bet365.co.uk

download theme

Campionato Sociale 2015 - Dodicesima e ultima prova

Domenica 8 novembre 2015 - Maggianico-Camposecco-Maggianico, dodicesima e ultima prova del Campionato Sociale, la gara che stabilirà la classifica finale.
Al via troviamo 5 Falchi. Nino Simonetta (11° assoluto), precede Gianluca Paganoni, Claudio Pizzagalli e Davide Ghislanzoni. Tra le falchette troviamo in gara solo Micaela Tizzoni.
Le prime posizioni in classifica non cambiano e quindi Carlo Ratti è il Campione Sociale Falchi 2015 con 676 punti e 7 prove disputate. Al secondo posto troviamo Andrea Grilli e al terzo Paolino Bonanomi. Completano la Top5 Riccardo Ghislanzoni e Franz Simonetta.
Nella classifica femminile Micaela Tizzoni è Campionessa Sociale con 564 punti e 6 prove disputate. Completano il podio Francesca Rusconi, seconda, e Simona Bellani, terza.

classifica12Classifica dopo la dodicesima e ultima prova

Campionato Sociale 2015 - Undicesima prova

Sabato 7 novembre 2015 - Riprende il Campionato Sociale con la gara più lunga: il Valtellina Wine Trail, 42 km con 1800 m D+. Su questa distanza troviamo al via solo tre Falchi. Andrea Grilli è 13° assoluto. A seguire Nicola Spreafico e Riccardo Ghislanzoni. Con questo risultato Andrea si riprende il 2° posto in classifica alle spese di Paolino Bonanomi. In testa rimane Carlo Ratti con un vantaggio tale da garantirgli la vittoria matematica del Campionato Sociale Falchi 2015.
Tutto invariato nella classifica femminile con Micaela Tizzoni in testa davanti a Francesca Rusconi e Simona Bellani.

classifica11Classifica dopo l'undicesima prova

Campionato Sociale 2015 - Decima prova

Sabato 13 settembre 2015 - Decima prova del Campionato con la Runvinata (percorso rosso), gara in montagna di 13,5 km per 1140 m D+. Pochi Falchi in gara. Paolino Bonanomi chiude al 5° posto assoluto e poi termina la gara Gianluca Paganoni. Ritirato causa infortunio Andrea Grilli. Nella classifica del Campionato Bonanomi guadagna un'altra posizione portandosi ora al 2° posto superando Andrea Grilli
Nella classifica femminile, Micaela Tizzoni balza in testa alla classifica grazie ai 100 punti conquistati alla Runvinata. Francesca Rusconi ora è 2^ mentre completa il podio Simona Bellani.
Tutto si deciderà con le ultime due prove "ravvicinate" nel mese di novembre: sabato 7 novembre con il Valtellina Wine Trail (distanza di 42 km) e domenica 8 novembre con la "classica delle foglie morte" della corsa in montagna, la mitica Maggianico-Camposecco. Stay Tuned!

classifica10Classifica dopo la decima prova

Campionato Sociale 2015 - Nona prova

Domenica 19 luglio 2015 - Nona prova del Campionato con la Pasturo-Alpe Coa, gara in montagna di sola salita (3,5 km per 640 m D+). Consolida la prima posizione Carlo Ratti allungando sui due diretti inseguitori Grilli e Bonanomi assenti a Pasturo. Completano la Top5 Ricky Ghislanzoni e Franz Simonetta.
Nella classifica femminile, Micaela Tizzoni si avvicina a Francesca Rusconi: solo 36 punti le dividono. Completa il podio provvisorio Simona Bellani.
Adesso pausa del Campionato fino alla Runvinata del 12 settembre che sarà la prima delle ultime tre prove decisive per la classifica finale.

classifica09Classifica dopo la nona prova

Campionato Sociale 2015 - Ottava prova

Domenica 12 luglio 2015 - Il terzo posto alla Moggio-Artavaggio vale per Paolino Bonanomi anche il momentaneo 3° gradino del podio del Campionato Sociale. Mantiene la prima posizione Ratti seguito da Grilli. Quarta posizione per Ricky Ghislanzoni mentre entra nella Top5 Franz Simonetta.
Tutto invariato nella classifica femminile con Francesca Rusconi prima davanti a Micaela Tizzoni e Simona Bellani.
Prossima tappa domenica 19 luglio, ancora con una "only-up" in montagna, la Pasturo-Alpe Coa.

classifica08Classifica dopo l'ottava prova

Campionato Sociale 2015 - Sesta e settima prova

Sabato 27 giugno e domenica 28 giugno 2015 - La sesta e la settima prova del Campionato Sociale sono state molto ravvicinate. Alla 10 km del Manzoni di sabato era al via un solo falco, Paolo Beria.
Domenica, con la Introbio-Biandino, è stato superato il "giro di boa" con la settima delle 12 prove previste. Carlo Ratti conferma la leadership in classifica aumentando il distacco sugli inseguitori. Andrea Grilli rafforza la seconda posizione mentre Ricky Ghislanzoni guadagna il momentaneo terzo gradino del podio. Entra nella Top5 Paolino Bonanomi, dopo una partenza in sordina, mentre al 5° posto troviamo Eros Radaelli, con 3 prove portate a termine.
Tra le donne non ci sono variazioni in classifica: Francesca Rusconi è sempre sul gradino più alto con 400 punti seguita da Micaela Tizzoni con 264 punti e da Simona Bellani che sale a 166 punti. Primi punti anche per Michela Gigante.
Prossima tappa? Moggio-Artavaggio, gara in montagna di sola salita, che si disputerà domenica 12 luglio.

classifica06Classifica dopo la sesta prova  

classifica07
Classifica dopo la settima prova

Campionato Sociale 2015 - Quinta prova

Sabato 6 giugno 2015 - La mitica ResegUp, skyrace di 24 km con 1800 m D+, è stata la "rovente" quinta prova del Campionato Sociale 2015 dei Falchi. In gara ben 20 Falchi! Si conferma in testa alla classifica Carlo Ratti, aumentando il distacco sui diretti inseguitori che sono ora Andrea Grilli e Eros Radaelli. Completano la Top5 Sergio Bernasconi e Ricky Ghislanzoni.
Tra le donne Francesca Rusconi prende il largo con 400 punti seguita da Micaela Tizzoni, che distanzia a sua volta Simona Bellani.
Le prossime tappe del Campionato saranno molto ravvicinate. S
abato 27 giugno ci sarà l'unica prova su strada del Campionato, la 10 km del Manzoni, a Lecco. Il giorno successivo, domenica 28 giugno, si disputerà la classica Introbio-Biandino, corsa in montagna di sola salita. Con queste due gare si supererà il giro di boa del Campionato e vedremo se ci saranno sorprese in classifica...

classifica05
Classifica dopo la quinta prova

Campionato Sociale 2015 - Quarta prova

Domenica 10 maggio 2015 - Il Cornizzolo Vertical (1000 m di dislivello in 3050 m di sviluppo) di Suello è stata la quarta prova del Campionato Sociale 2015 dei Falchi. Scossoni in testa alla classifica maschile dove Carlo Ratti raggiunge il primo posto seguito da Sergio Bernasconi con 4 gare su 4 disputate. Completa il podio Andrea Grilli seguito da Riccardo Ghislanzoni e da Eros Radaelli (che ha disputato 2 sole prove).
Tra le donne tutto è invariato poiché nessuna era al via del Vertical: Francesca Rusconi rimane in testa con 300 punti seguita da Micaela Tizzoni e da Simona Bellani. La prossima tappa del Campionato (
sabato 6 giugno) sarà a Lecco con la ResegUp, skyrace di 24 km con 1800 m D+.

classifica04
Classifica dopo la quarta prova

Campionato Sociale 2015 - Terza prova

Venerdì 1°maggio 2015 - Il Trofeo Dario & Willy di Valmadrera, skyrace di 23 km con 2000 m D+ è stata la terza prova del Campionato Sociale 2015 dei Falchi. In testa alla classifica maschile c'è ancora Andrea Grilli mentre tra le donne Francesca Rusconi rafforza ulteriormente il proprio primato con 300 punti su 300 disponibili. Ecco di seguito la classifica aggiornata. La prossima tappa del Campionato sarà il Cornizzolo Vertical (1000 m di dislivello in 3050 m di sviluppo) che si disputerà a Suello (LC) domenica 10 maggio.

classifica03
Classifica dopo la terza prova

Campionato Sociale 2015 - Seconda prova

Domenica 19 aprile 2015 - La Monte Barro Running (14 km e 500 m D+) è stata la seconda prova del Campionato Sociale 2015 dei Falchi. In testa alla classifica maschile è balzato Andrea Grilli mentre tra le donne Francesca Rusconi conferma il proprio primato in classifica essendo a punteggio pieno. Ecco di seguito la classifica aggiornata. La prossima tappa del Campionato sarà il Trofeo Dario & Willy, skyrace di 23 km e 2000 m D+ che si disputerà venerdì 1° maggio a Valmadrera (LC).

classifica02
Classifica dopo la seconda prova

Sottocategorie