bet365.co.uk

download theme

17 e 19 luglio 2015 - Assaporando Adro, Pasturo-Alpe Coa e Fletta Trail

Podio maschile alla Pasturo-Alpe CoaPodio maschile alla Pasturo-Alpe Coa

Venerdì 17 luglio Taddeo è al via dell'Assaporando Adro/Erbusco, ad Adro (BS). Sulla distanza di 11 km, Taddeo chiude 43° in 45'44". Leggi qui il suo racconto.

E sempre Taddeo è in gara domenica 19 al Fletta Trail a Malonno (BS): per lui 71° posto assoluto in 2h01'56". Leggi qui il suo racconto.

Domenica mattina Falchi presenti alla Pasturo-Alpe Coa, valida come nona prova del Campionato Sociale. Vittoria per Daniel Antonioli seguito da Fabio Rizzi e Mattia Curtoni. Tra i Falchi, capitan Ratti chiude al 5° posto, poi troviamo Franz Simonetta (13°), Ricky (21°), Paga (34°), il fresco sposo Matteo (50°) e Stefano Casati (81°) col figlio Jacopo.
Tra le donne vittoria di Daniela Gilardi in 36'51". Sesto posto per la nostra Micky Tizzoni.
Ottimo post-gara con le famiglie ospiti del nostro patron Sandro Morganti per un pranzo colossale con polenta taragna, carne alla griglia, insalata di riso e tanto altro. Il tutto "condito" da sana allegria e grande divertimento!

Altri cinque Falchi domenica erano in gara a Canazei nella mitica Dolomites Skyrace. A breve racconto e foto della trasferta in Val di Fassa.

Classifiche
Pasturo-Alpe Coa
Fletta Trail

Classifica del Campionato Sociale Falchi dopo la nona prova (Pasturo-Alpe Coa)