bet365.co.uk

download theme

27, 28 giugno 2015 - 10 km del Manzoni, Introbio-Biandino, Molina-Bietti e Marathon du Mont Blanc

La Top20 maschile della Introbio-BiandinoLa Top20 maschile della Introbio-Biandino

Cominciamo il racconto delle gare del week-end con la doppia partecipazione di Paolone Beria alla 10 km del Manzoni di sabato e alla Traversata di nuoto Lecco-Malgrate-Lecco di domenica:

DOPPIO APPUNTAMENTO
In epoca di doblete, triplete e compagnia bella non mi sono lasciato sfuggire l'occasione di gareggiare nello stesso weekend negli sport che più mi appassionano.
Sabato 10k del Manzoni per i Falchi e domenica Traversata Lecco Malgrate Lecco per la Gestisport.
Partiamo da sabato: la classica 10k su strada di casa. E' divertente correre sull'asfalto a tutta per 10k e vedere i ragazzi dell'atletica che ti sgusciano via a destra e a manca in bello stile?
Forse no... ecco perché ero l'unico Falco in gara!! Ah! Ah! Ah!
Domenica: la bolgia più totale.. ressa continua.. ma come si stava bene in acqua! E poi.. quando ricapita di nuotare in centro Lecco??
Un caloroso saluto a tutti da Paolone
(PS: questi i miei risultati: 10 k del Manzoni: 22esimo e terzo di categoria con tempo di 35'25". Traversata Lecco Malgrate Lecco, 1,1km: 117esimo, 50esimo di categoria e tempo di 22'36").

Passando alle gare in montagna, alla Introbio-Biandino tris di capitan Ratti col tempo di 44'48" davanti all'altro falco Paolino Bonanomi che ha preceduto in volata Roberto Artusi. Nella Top20 anche Grilli.
A seguire gli altri Falchi: Ricky Ghislanzoni (27°), Nick Spreafico (33°), Davide Ghislanzoni (70°), Andrea Ceraudo (97°), Stefano Casati (106°). Tra le donne erano in gara Michela Gigante (31^) e Simona Bellani (37^).
La gara, così come la 10 km del Manzoni, era prova del Campionato Sociale dei Falchi.
Classifica dopo la sesta prova
(10 km del Manzoni)
Classifica dopo la settima prova (Introbio-Biandino)

A Mandello del Lario si è disputata domenica anche la Molina-Rifugio Bietti. Nella gara vinta da Trincavelli davanti a Benedetto Roda e Davide Panzeri, tra i 90 atleti alla partenza troviamo anche alcuni Falchi. Enry Ardesi è 11° seguito da Eros Radaelli (12°). Poi Franz Simonetta e Sergio Bernasconi. Piazzamenti che hanno portato al 4° posto di società.

Taddeo era invece al via della Marathon du Mont-Blanc, a Chamonix (FRA). Maratona conclusa in 5h35'17" in 146^ posizione su oltre 2000 finisher. Sul suo blog il racconto della gara.

Classifiche
10 km del Manzoni
Introbio-Biandino

Molina-Rifugio Bietti
Marathon du Mont-Blanc