bet365.co.uk

download theme

Edizione 2016

4 settembre 2016 - 4^ edizione Chilometro Verticale del Magnodeno

Partenza (Foto LeccoNotizie.com) Partenza (Foto LeccoNotizie.com)

Erano 141 gli atleti di questa quarta edizione del Chilometro Verticale del Magnodeno, "The Vertical"!
Sotto la regia di Gianluca Paganoni e dello staff della Festa Rionale di Maggianico, con la collaborazione del Gruppo degli Alpini di Maggianico e Chiuso, dell'ASD Falchi Lecco, dell'ALDE, della FICR e di Affari&Sport, la manifestazione si è svolta nei migliore dei modi, lungo un percorso tirato a lucido da alcuni attivissimi volontari.

Passando alla gara vera e propria, la vittoria è andata a Davide Panzeri dell'OSA Valmadrera, che ha coperto il dislivello di 1000 metri in 37'53" e bissato il successo della prima edizione del 2013. Al secondo posto il falco Paolo Bonanomi in 38'27". Completa il podio il sempre competitivo Davide Milesi del GS Orobie, classe 1964. A seguire troviamo Mattia Curtoni e Lorenzo Vittori. Completano la Top10 di giornata Andrea Panzeri, Massimo e Fabrizio Triulzi, Andrea Rota e Fabio Rossi.

Tra le donne successo per la bormina Alessandra Valgoi in 49'06" che bissa il successo dello scorso anno. Al secondo posto Ivonne Martinucci del GP Valchiavenna e terza l'inossidabile Daniela Gilardi della SEV Valmadrera. A seguire troviamo Deborah Talarico e Silvia Agostinelli.

L'appuntamento è ovviamente per l'anno prossimo per la 5^ edizione di "The Vertical"!

Classifica


VIDEO

Podio Femminile Podio Maschile

magnodeno03 Podio Femminile

magnodeno02 Alcuni Falchi in gara (Foto LeccoNotizie.com)