bet365.co.uk

download theme

21 luglio 2019 - 7^ Camminata con il Sorriso

Camminata con il Sorriso all'Alpe Coa
Camminata con il Sorriso all'Alpe Coa

Oltre alle gare agonistiche in MTB e RUN, anche quest'anno l'Alpe Coa è stato l'ambito traguardo della 7^ edizione della Camminata con il Sorriso.

I quasi 20 amici dell'Associazione La Goccia di Lecco, accompagnati dai Falchi, dai volontari della Goccia e dagli amici del Team Pasturo hanno infatti percorso l'ultimo tratto sterrato che si inerpica fino all'Alpe.

Ad attenderli il meritato ristoro ristoro con the, acqua e anguria! Subito dopo, premiazioni per tutti con tanto di medaglia, tessera "Amico dei Falchi" e i premi gentilmente offerti da DF-Sport Specialist e da Kapriol.

E dopo la Messa celebrata da don Agostino, tutti a gustare il pranzo a casa Morganti: un ricco antipasto, la buonissima polenta taragna preparata ad arte dai Soci de Pastür e poi costine e salamelle in abbondanza.

Non potevano mancare le tante torte e l'anguria! Il pomeriggio prosegue nel segno del divertimento con la tombolata. Per i bimbi (...e non solo) viene preparato un bello scivolo con un telo di plastica sul prato, acqua, tanto sapone e... tantissimo divertimento!

Come ogni anno la giornata è stata caratterizzata dall'allegria e dal sorriso! Tutto questo grazie all'entusiasmo dei ragazzi della Goccia. Un grazie ai volontari della Goccia, al Team Pasturo e ai Soci de Pastür che ogni anno dimostrano la loro grande disponibilità. Un grosso grazie a don Agostino per la sua presenza e, come sempre, un grazie di cuore alla famiglia Morganti: grazie Sandro, grazie Luigia, grazie Franco e grazie Alberto, grazie per la vostra ospitalità, grazie per la vostra immensa generosità!

Ci vediamo l'anno prossimo!

>>> Foto Sandro Marongiu (FB)