bet365.co.uk

download theme

26 maggio 2019 - Creste Resegone Skyrace, La Velenosa, Trofeo Jack Canali, Monza-Montevecchia e Memorial Sassella

Luca Del Pero, 3° classificato a "La Velenosa"
Luca Del Pero, 3° classificato a "La Velenosa" 

Domenica è stata un'altra giornata ricca di soddisfazioni per i Falchi. Tanti gli appuntamenti in calendario.

Alla Creste Resegone Skyrace, con partenza e arrivo a Brumano (BG), vittoria per Stefano Rubis dell'Atletica Valle Brembana ma 2° posto, per soli 15", per il nostro SuperDanny Brambilla, reduce dalle fatiche del Grignone. Completa il podio Luca Arrigoni (Serim).

A Bolzano Bellunese (BL) si è disputata La Velenosa, corsa in montagna di 14 km con 1000 m D+, con oltre 1000 atleti al via. Vittoria per Luca Cagnati davanti a Henri Aymonod e al nostro Luca Del Pero!

E' andato in scena ad Albavilla (CO) un classico della corsa in montagna, il Trofeo Jack Canali. Il primo a transitare sotto la croce del Bolettone è stato il beniamino di casa Francesco Puppi davanti a Fabio Ruga e a Tommaso Vaccina. In gara per i Falchi il comasco Sergio Bernasconi.

Falchi presenti anche alla Monza-Montevecchia, gara a coppie. Vittoria per la squadra dell'OSA Valmadrera Rigamonti-Casiraghi. Per Carlo Proserpio in coppia con Tommaso Francavilla (Pol. Cernuschese) 24° posto mentre per Taddeo e Antonio Brambilla (Team Pasturo) 95^ posizione. Leggi qui il suo racconto.

Torniamo in montagna, a Rasura (SO), con il Memorial Sassella: 12° posto per il nostro Nick Spreafico.

Alè Falchi!!!

Classifiche
Creste Resegone Skyrace
La Velenosa
Trofeo Jack Canali
Monza-Montevecchia