bet365.co.uk

download theme

18 e 19 maggio 2019 - 3 Coi de Ciüs, Skyrace des Matheysins, Trofeo Nasego ed Esino Skyrace

Danilo al via della Skyrace des Matheysins, prova francese delle Migu Run Skyrunner World Series
Danilo al via della Skyrace des Matheysins, prova francese delle Migu Run Skyrunner World Series 

Sabato, a Chiuso (Lecco), si è corsa la 3 Coi de Ciüs vinta da Simone Paredi. Tra le donne vittoria di Laura Chimienti (GEFO K-TEAM) davanti alla nostra Alice Picco. In gara anche Gianluca Paganoni.

Passiamo a domenica con la Skyrace des Matheysins a Saint Honoré, non distante da Grenoble, Francia. La prova di 27 km per 2000 m D+ era valida come prova della Migu Run Skyrunner World Series ed è stata vinta dal polacco del Team Salomon Bartlomiej Przedwojewski in 2h35'. Al via insieme ai migliori troviamo il nostro Danilo Brambilla che conclude la durissima gara caratterizzata da nevai ghiacciati, creste tecniche e innevate al 41° posto, in 2h51'. Danilo, 2° italiano al traguardo, si è concesso il lusso di mettersi alle spalle un certo Pascal Egli, campione uscente delle World Series...
In mezzo a così tanti atleti che corrono per i più svariati Team e brand, fa piacere vedere comparire "ASD FALCHI LECCO" nella Top50!

Torniamo in Italia con la corsa di montagna ma anche qui con una gara di livello internazionale! A Casto (BS), il Trofeo Nasego è valido come Campionato Italiano di Corsa in Montagna di Lunghe Distanze e al via troviamo i migliori, non solo italiani. Il più veloce è stato infatti l'inglese Douglas davanti a Cachard e Surum. Scorrendo la classifica troviamo al 21° posto il falco Lorenzo Beltrami e al 31° Luca Del Pero. Anche questi risultati di assoluto livello non possono che confermare i Falchi come una solida realtà della corsa in montagna.

Lorenzo al Trofeo Nasego
Lorenzo al Trofeo Nasego

A Esino (LC), con qualche piccola variazione di percorso, si è disputata la Esino Skyrace vinta da Norman Cerini seguito da Stefano Butti (OSA Valmadrera) e dal nostro Nino Simonetta! In gara anche il falco Davide Andreotti, 59°.

Nino, 3° alla Esino Skyrace
Nino, 3° alla Esino Skyrace

Classifiche
3 Coi de Ciüs
Skyrace des Matheysins
Trofeo Nasego
Esino Skyrace

...e un bel gruppo di Falchi e di sostenitori erano all'Isola del Giglio... Presto on-line il resoconto della "gita" e dell'en-plein al Giglio Paradise Run & Trail!
Alè Falchi!!!

Isola del Giglio!
#UgoSelfie #IsoladelGiglio