bet365.co.uk

download theme

4 e 5 maggio 2019 - Edelweiss Run, Skyrunning Val San Martino e Belèe de Cursa

Danilo, lorenzo e Paolino all'arrivo della Val San Martino
Danilo, Lorenzo e Paolino all'arrivo della Val San Martino 

Sabato 5 Taddeo è al via della prima edizione della EdelweissRUN a Forcola (SO), 11,5 km con 800 m D+. Per Tadd 19° posto in 1h18'04". Leggi qui il suo racconto.

Le gare di domenica sono fortemente condizionate dalla neve e dalle raffiche di vento in quota. Il Cornizzolo Vertical è stato annullato. Alla Skyrunning della Val San Martino la decisione è di far correre gli atleti iscritti sia alla prova più lunga sia a quella più breve su un percorso di "emergenza" tracciato alla mattina: un anello da ripetere 2 volte con salita dal Pra' di Ratt e discesa dalla fonte San Carlo, circa 20 km e 1000 m D+ in totale. Vittoria per il nostro Lorenzo Beltrami in 1h18'49" seguito dagli altri 2 Falchi Brambilla e Bonanomi giunti assieme al traguardo in 1h20'48". Falchi reduci dall'ottimo 6° posto a Leffe del giorno prima con relativi festeggiamenti.
Buona gara anche per Dritan, 10° assoluto. In gara anche Roby Roncaletti con Gloria.

Percorso invariato per la classica Belèe de Cursa a Belledo (Lecco). Sul percorso di 11 km vittoria per Adriano Ticcozzelli davanti al falco Davide Perego. Tra gli oltre 300 al via, in gara anche Ste Del Lungo (21°), alle spalle di Martina Brambilla che si aggiudica la prova femminile, poi Tadd Bertoldini (leggi qui il suo racconto), Alessio Stefanoni, Davide e Ricky Ghisla, Antonella Crucifero, Antonio Cappello e Fabry Farumi. Nella 6 km presente Paganoni. Paolo Beria presente nello staff organizzativo.

Davide Perego, 2° alla Belèe de Cursa
Davide Perego, 2° alla Belèe de Cursa

Classifiche
EdelweissRUN
Skyrunning Val San Martino
Belèe de Cursa [11km] - [6 km]