bet365.co.uk

download theme

6 e 7 aprile 2019 - SciaccheTrail, Valtellina Vertical Tube Race, Mezza di Praga, Ghost Town Trail, Bregagno Skyrace e Maratona di Milano

Il podio della GTT (Foto LeccoToday)
Il podio della GTT (Foto LeccoToday)

Il calendario gare ha proposto un fine settimana fitto di appuntamenti. Falchi presenti e protagonisti in più di un'occasione.
Vediamo una carrellata dei risultati in attesa del racconto diretto dei protagonisti.

Cominciamo da sabato 6 con lo SciaccheTrail, gara di 46 km con 2300 m D+ attraverso le Cinque Terre con partenza e arrivo a Monterosso. Al via il nostro Mattia Biffi che conclude la dura prova in 6h26' al 74° posto. A breve on-line il racconto della sua gara.

Sempre sabato, a Montagna di Valtellina, classico appuntamento con il Vertical Tube, il "chilometro più duro al mondo": un muro verticale accanto alla condotta forzata lungo un chilometro con ben 2713 gradini e 500 metri di dislivello positivo!
Vittoria e nuovo record in 13'54" per Hannes Perkmann. Ben figurano i due Falchi presenti: Paolino Bonanomi è 19° in 16'29" mentre Lorenz Beltrami è 24° in 16'42".

Taddeo porta a termine invece la Mezza Maratona di Praga con il crono di 1h33'35". A breve on-line anche il suo racconto.

Passiamo a domenica con la prima edizione del Ghost Town Trail con partenza e arrivo a Olginate e passaggio alla "città fantasma" di Consonno. Falchi protagonisti con la vittoria di Paolino Bonanomi in 1h03'54". Completano il podio Alessandro Crippa e Dario Rigonelli. Nella Top5 troviamo al 4° posto i nostri Davide Perego e Ugolini. Bene anche Biso al 60° posto.
Nella classifica femminile troviamo al primo posto Marta Cereda e al 4° la nostra Federica Ardizzoia.

A Pianello del Lario (CO) è andata in scena la 3a edizione della Bregagno Skyrace, 19 km e 1350 m D+. Vittoria per il DeGa dopo un bel duello con il giovane Gabriele Bacchion. Completa il podio Lele Manzi. Alle sue spalle un altro bel duello con il nostro Danilo Brambilla che conquista la 4^ piazza davanti Stefano Pelamatti. Più indietro troviamo anche Ricky Ghislanzoni.

E chiudiamo la carrellata di risultati con Davide Ghislanzoni che, alla Maratona di Milano, migliora il suo "personale" sui 42,195 km portandolo a 3h05'53"!

Alè Falchi!!!

Classifiche
SciaccheTrail SciaccheTrail
Valtellina Vertical Tube Race

Mezza di Praga
Ghost Town Trail
Bregagno Skyrace
Maratona di Milano

Il podio della Bregagno Skyrace (Foto R. Ganassa)
Il podio della Bregagno Skyrace (Foto R. Ganassa)