bet365.co.uk

download theme

1 e 4 novembre 2018 - Corsa sulla Quisa, Maggianico-Camposecco-Maggianico e Trofeo La Culman

Alcuni dei Falchi al via della Camposecco
Alcuni dei Falchi al via della Camposecco

Giovedì 1° novembre tradizionale appuntamento ad Almè (BG) con i 10 km della Corsa sulla Quisa. Vittoria per Manuel Togni in 33'29" seguito da Raffaele Carrara e dal nostro Danilo Brambilla, 3° in 34'09".
Al 5° posto troviamo Paolino Bonanomi e scorrendo la classifica troviamo Ugolini 41° e Taddeo 90° (leggi qui il suo racconto).

Passiamo a domenica con la 31esima edizione della Sgambata Maggianico-Camposecco-Maggianico. Un'edizione condizionata dal maltempo dei giorni precedenti e con una piccola variazione nella prima parte di gara per motivi di sicurezza. Ben 162 atleti al via e il più veloce a tagliare il traguardo è Danilo Brambilla con il crono di 28'25". A una ventina di secondi giunge Lorenzo Beltrami, davanti a Paolino Bonanomi che si difende dall'attacco finale di Eros Radaelli. Poker di Falchi quindi nelle prime 4 posizioni!
Tanti Falchi in gara per quella che era l'ultima e decisiva prova del Campionato Sociale. Presto on-line la classifica ufficiale.
Nella Top20 troviamo Driza, poi Ugolini, Marco Tavola, Taddeo (leggi qui il suo racconto), Mauri, Biffi, Pizzagalli, Andreotti, Paganoni, Roncaletti, Davide Ghislanzoni e Farumi.
Tra le donne vittoria per Chiara Fumagalli davanti a Manuela Buzzoni e a Martina Brambilla. Quarto posto per la falchetta Alice Picco seguita da Micky Tizzoni e Antonella Crucifero, 5^ e 6^.
Primo posto tra le società per i Falchi!

Concludiamo con il terzo posto della coppia mista formata dal falco Bernasconi e da Ilaria Bianchi al Trofeo La Culman, da Moltrasio al Rifugio Bugone.

Classifiche
Corsa sulla Quisa
Maggianico-Camposecco