bet365.co.uk

download theme

18 e 20 ottobre 2018 - Roncaiola Vertical e premiazioni Circuito Valsassina Bike&Run

Vittoria di Eros al Roncaiola Vertical (Foto di Francesco Vaninetti)Vittoria di Eros al Roncaiola Vertical (Foto di Francesco Vaninetti)

Eros Radaelli si è aggiudicato la 2^ edizione del Roncaiola Vertical che si è disputato a Talamona (SO) giovedì 18 ottobre. Per Eros vittoria in 14'13" davanti a Marco Leoni e a Mattia Curtoni. Bene anche l'altro falco al via Danilo Brambilla, 10° assoluto.

Sabato a Pasturo si sono svolte le premiazioni del Circuito Valsassina Bike&Run. Le sei gare (in versione corsa in montagna o in versione MTB) erano:

  • Cortenova - Zuc;
  • Introbio - Biandino;
  • Premana - Premaniga;
  • Pasturo - Alpe Coa;
  • Pagnona - Alpe Campo (La Rampegada);
  • Casargo - Paglio.

 

Nelle classifiche finali venivano considerati i migliori 5 risultati delle 6 prove.
Nella classifica BIKE, successo per il falco Davide Trincavelli che si è aggiudicato la prima piazza nella classifica assoluta davanti ad Andrea Melesi e a Lorenzo Vittori. Per il Trinca primo posto anche di categoria (Senior).
Nella classifica RUN, vittoria di Valerio Tagliaferri con soli 2 punti di vantaggio sul nostro Paolone Beria. Terzo posto per Marco Rusconi. Paolo si toglie però la soddisfazione di aggiudicarsi il 1° posto di categoria (Senior).

Presto on-line anche tutti gli aggiornamenti sul Bobbio Vertical e sulla Bellagio Skyrace attraverso i racconti dei nostri atleti.

Classifiche
Roncaiola Vertical
Circuito Valsassina Bike&Run 2018