bet365.co.uk

download theme

7 ottobre 2018 - Orsa Pravello Trail, Kilometro Verticale Lagunc, 6 Comuni Presolana Trail, Arcadia Run, Dolomiti Rescue Race e Cammino per Sara e Ade

Vittoria dei Falchi all'Orsa Pradello Trail
Vittoria dei Falchi all'Orsa Pradello Trail

Falchi protagonisti all'Orsa Pravello Trail, a Saltrio (VA). Nella prova di 31 km, un'altra grande vittoria per il nostro Danilo Brambilla in 2h52', con un vantaggio di quasi 15' sul 2° classificato Moreno Sala.
Nella prova più breve di 16 km, altra vittoria per il falco Lorenzo Beltrami davanti ad Alessandro Losa. Terzo gradino del podio per il nostro Filippo Ugolini. Benissimo anche gli altri Falchi Ste Del Lungo (5°) e Stefano Redaelli (9°).

A Chiavenna (SO) è andato in scena il Kilometro Verticale del Lagunc, prova valida come Campionato Italiano di specialità. Vittoria per Johan Bugge in 32'13". A difendere i colori dei Falchi c'erano Eros Radaelli (25° in 37'24") e Tadd Bertoldini (84° in 43'49", leggi qui il suo racconto).

Al 6 Comuni Presolana Trail buon 6° posto tra le donne per la neo-falchetta Federica Ardizzoia.

Prima edizione dell'Arcadia Run a Pancarana (PV), gara fuori strada su sterrati di 10 km, con il nostro Paolone Beria 2° assoluto e 1° di categoria (SM40).

Il falco Alessandro Crippa faceva parte della squadra Lariana 1 che si è classificata 7^ alla Dolomiti Rescue Race, gara riservata ai gruppi del Soccorso Alpino. Squadra che ha corso onorando la memoria di Ezio e Charli, scomparsi in Grignetta pochi mesi fa. Leggi l'articolo completo su LeccoNotizie.

E concludiamo con la corsa benefica Cammino per Sara e Ade. Nella prova di 18 km vinta da Luca Del Pero, il falco Davide Ghislanzoni è 15°.

Classifiche
Orsa Pravello Trail (16 e 31 km)
Kilometro Verticale Lagunc
6 Comuni Presolana Trail
Arcadia Run
Dolomiti Rescue Race
Cammino per Sara e Ade (18 km)