bet365.co.uk

download theme

1° maggio 2018 - Trofeo Dario e Willy, Corsa dei Briganti e Amarathon della Valpolicella

Danilo Brambilla 1° al Trofeo Dario e Willy
Danilo Brambilla 1° al Trofeo Dario e Willy

Grande vittoria per il falco Danilo Brambilla al Trofeo Dario e Willy, davanti a Fabio Bazzana e a Moreno Sala. Ecco il suo commento a caldo dopo una gara dominata dall'inizio alla fine:
E’ andata benissimo, in salita non ho avuto problemi, quando è iniziata la discesa temevo perché gli altri erano più forti di me, ma ho visto che nessuno mi recuperava e mi son detto ‘oggi sto bene, ci provo!’. E ce l’ho fatta! E’ stato bellissimo, in certi punti il tifo era pazzesco, ho sempre tirato e sono arrivato al traguardo bene. Per me è una grande soddisfazione in tre anni sono passato dalla quattrocentesima posizione alla prima, questo vuol dire che qualche piccolo sacrificio, ma soprattutto tanta passione, servono.
In gara tanti Falchi in quella che era la terza prova del Campionato Sociale. Ottima gara anche l'altro neo-falco Lorenzo Beltrami, 11°. Scorrendo la classifica troviamo poi Dritan Driza (41°), Michelino Valsecchi (46°), Gessy Maggioni (132°), Emilio Fumagalli (282°) ed Enry Noia (341°).

Successo per un falco anche sulla sponda comasca del lago. Ad Acquaseria, San Siro (CO), Eros Radaelli domina la Corsa dei Briganti. Completano il podio Matteo Bonzi e Max De Bernardi. Bene anche gli altri Falchi in gara: 8° assoluto Paolone Beria e 10° Paolino Bonanomi.

Il podio maschile della Corsa dei Briganti
Il podio maschile della Corsa dei Briganti

E concludiamo la carrellata delle gare del 1° maggio con la Amarathon della Valpolicella, mezza su strada dove il nostro infaticabile Tadd Bertoldini chiude in 1h31'55" al 64° posto. Leggi qui il suo racconto.

Classifiche
Trofeo Dario e Willy
Corsa dei Briganti
Amarathon della Valpolicella