bet365.co.uk

download theme

14 e 15 aprile 2018 - Vertical Lago di Como, Venice Night Trail, Monte Barro Running, Moltrasio Imperial Trail e Run Donato

Alcuni dei Falchi al via della Monte Barro RunningAlcuni dei Falchi al via della Monte Barro Running

Sabato mattina a Carate Urio (CO) è andato in scena il Vertical Lago di Como. Vittoria per Lele Manzi ma subito dietro troviamo il nostro Eros Radaelli. Terzo posto per Andrea Morelli tallonato da Danilo Brambilla.

Il podio maschile del Vertical Lago di Como
Il podio maschile del Vertical Lago di Como

Taddeo sabato sera è invece al via del Venice Night Trail che chiude in 85^ posizione in 1h12'. Leggi qui il suo racconto.

Tanti Falchi in gara domenica mattina a Galbiate nella Monte Barro Running, valida anche come seconda prova del Campionato Sociale Falchi.

Il nazionale di corsa in montagna Bernard De Matteis vince in scioltezza fissando il nuovo record del percorso: 1h14'02"! Completano il podio Fabio Bazzana ed Elia Balestra. Subito dietro, con un grande 4° posto, troviamo il nostro Danilo Brambilla che bissa l'ottimo risultato del giorno prima.
Scorrendo la classifica troviamo al 12° posto Lorenzo Beltrami, poi Nino Simonetta (21°), Roby Roncaletti (50°) e un rientrante Luca Mauri (66°). A seguire Vito Gallo, Pizza, Ugolini, Ricky Ghisla, Dave Andreotti, Dave Ghisla, Ale Stefanoni e Stefano Casati. Gara sfortunata per Andrea Grilli, vittima di una caduta che gli ha provocato la frattura del polso.
Tra le donne vittoria con record per Samantha Galassi, anche lei nazionale di corsa in montagna (nonché compagna di Berny De Matteis), in 1h32'43". Secondo posto per Anna Caglio e terzo per Chiara Fumagalli.
Al 17° posto troviamo la falchetta Alice Picco.

Restando nelle gare in montagna, Sergio Bernasconi coglie al Moltrasio Imperial Trail un 16° posto nella gara vinta da Lele Manzi.

Last but not least, buon 15° posto di Paolone Beria nella Run Donato a S. Donato Milanese (MI): 10 km chiusi in 35'13"!

Classifiche
Vertical Lago di Como
Venice Night Trail
Monte Barro Running
Moltrasio Imperial Trail
Run Donato