bet365.co.uk

download theme

11 marzo 2018 - Galbiate San Genesio Run

Danilo Brambilla sul primo gradino del podioDanilo Brambilla sul primo gradino del podio

Comincia bene la stagione delle corse in montagna per i Falchi. In una Galbiate San Genesio Run caratterizzata da pioggia e tanto fango, i 330 runner al via non si sono fatti però scoraggiare e il più veloce è stato proprio il falco Danilo Brambilla che, in 1h45'06", taglia per primo il traguardo davanti a Moreno Sala e a Simone Adamoli.
Ecco il suo racconto della gara:
La mia prima vittoria in maglia Falchi e, come tutte le prime volte, sarà difficile da dimenticare!
Ho provato a correre contro me stesso, testando i miei limiti, partendo a testa bassa senza mai girarmi indietro fino alla cima, il mio obiettivo di giornata. Mentre sorseggiavo un bicchiere d'acqua in vetta mi sono detto "perché non provarci?". Allora sono partito in discesa, molto più velocemente del mio solito e, tra una pozzanghera e l'altra, mi sono ritrovato con un bel vantaggio a pochi km dal paese, dove ho capito che questa volta, questa prima volta, ce l'avevo fatta. Correvo ed ero felice, bagnato e sporco ma felice, soprattutto nell'aver visto la disponibilità di organizzatori e volontari che in condizioni difficili ci hanno permesso di divertirci come piace a noi.

Tra le donne vittoria per Francesca Rusconi davanti a Sara Rapezzi e a Debora Benedetti.

In gara anche altri Falchi. Andrea Grilli coglie il 12° posto assoluto e un 3° posto di categoria. Poi troviamo Carlo Proserpio (39°), un rientrante Roby Roncaletti (47°) e a seguire Ricky Ghislanzoni, Claudio Pizzagalli, Stefano Casati, Davide Andreotti, Stefano Redaelli (all'esordio con la maglia dei Falchi), Davide Ghislanzoni e Ale Filigura.

Danilo ha tagliato per primo il traguardo del GPM così come la sorella Martina.

Falchi al terzo posto nella classifica per società dietro a OSA Valmadrera e GSA Cometa.

Classifica

Martina e Danilo, primi al GPMMartina e Danilo, primi al GPM

Grilli 3° di categoriaGrilli 3° di categoria