bet365.co.uk

download theme

24 febbraio 2018 - Seconda edizione dello Snowman!

Le squadra delle Falchette sul podio femminile (foto Alberto Locatelli)Le squadra delle Falchette sul podio femminile (foto Alberto Locatelli)

Il sole ha fatto capolino nel pomeriggio per riscaldare i 164 partenti. Specialità in gara: corsa, mountain bike e scialpinismo da disputarsi nelle formule staffetta o individuale.

Ad aggiudicarsi la gara maschile individuale per il secondo anno consecutivo è Cristian Minoggio della società Valetudo con il tempo di 1:12:52.

In campo femminile si distingue Serena Piganzoli della società Trisports con il tempo di 1:50.00.

Nella Staffetta Femminile si confermano Martina Brambilla, Norma Fumagalli, Deborah Benedetti della Società VAM Race Women con il tempo di 1:34:49.

Staffetta Maschile vinta da Simone Adamoli, Andrea Melesi, Adriano Berera della società Valsassina Winter Team in 1:13:00.

Nella staffetta mista dominano Deborah Talarico, Alfredo Ticozzi, Marco Bellati della società VAM Race con il tempo di 1:26:28.

Si può parlare di obbiettivo raggiunto per gli organizzatori della seconda edizione della Snowman che vedono al traguardo tutti i 164 pettorali. Main sponsor di giornata Kapriol e Df Sport Specialist, altri sponsor Carozzi Formaggi, Skitrab, Piton, Camp, Compex.

I Falchi, oltre che a far parte del team organizzativo insieme a GSA COMETA, SEV Valmadrera, Team Pasturo, Valsassina Trail Team, Proloco e CAI Ballabio, hanno anche preso parte alla gara.
Nella prova individuale, 7° posto per Carlo Ratti e 29° per Filippo Ugolini. Tra le donne, 4° posto per Alice Picco.

Nella prova a staffetta, il trio Radaelli-Trincavelli-Bonanomi è 2°. Poi troviamo Del Lungo-Valsecchi-Boffelli 17° e 2° nella categoria staffette miste. In gara anche i Falchi Biffi, Girola, Esposito e Bisogno.
Tra le donne, 2° posto per le "Falchette" Tizzoni-Locatelli-Crucifero.

Classifiche

Il presidente Mauro in un passaggio in miniera (foto Alberto Locatelli)Il presidente Mauro in un passaggio in miniera (foto Alberto Locatelli)