bet365.co.uk

download theme

11 Agosto - GOING UP: Grisciun Sprint

 

(Paolino alle premiazioni della Grisciun Sprint)

La pioggia non ha frenato i corridori del cielo impegnati venerdì sera sui sentieri di Albaredo per San Marco nella 4ª tappa di GOinUP, il circuito vertical a scopo benefico vera novità dell’estate podistica sondriese 2017.
Al via, nonostante ferie e diluvio, ben 77 atleti che si sono dati battaglia sul breve tracciato di 2,5km con dislivello positivo di 300m. Tracciato voluto, promosso e proposto dal locale gruppo alpini.

Il via, dal centro sportivo Don Bosco, è stato dato regolarmente alle ore 20:00. Subito bagarre a tre sulla prima rampa che portava nel centro abitato del piccolo comune orobico. Il primo a rompere gli indugi è stato Marco Leoni che ha preso l’iniziativa all’inizio del temuto “Griscione”. Alle sue spalle il duo composto dal nostro Paolino Bonanomi e Daniele Corazza provava a non lasciar scappare il morbegnese. Proprio il Falco Paolino è andato a riprendere il fuggitivo nel tratto conclusivo, involandosi sul traguardo in località Via dei Monti, con il tempo di 13’07”. Alle sue spalle anche il giovane Daniele Corazza (Csi Morbegno) riusciva a chiudere il gap su Leoni, andando a chiudere in seconda posizione a 13” dal vincitore, terza piazza finale per Marco Leoni (Team Valtellina) con il crono di 13’26”.
(Tratto da Sport di Montagna)

 

Classifiche

Grisciun Sprint - Albaredo