bet365.co.uk

download theme

21, 22 e 23 luglio 2017 - Dolomites Vertical Kilometer, Dolomites Skyrace, StraLivigno e Pasturo-Alpe Coa

Tadd con il vincitore della Dolomites Skyrace, lo spagnolo Jan Margarit Solé
Tadd con il vincitore della Dolomites Skyrace, lo spagnolo Jan Margarit Solé

Canazei (BZ) capitale dello skyrunning in questo week-end di luglio. Venerdì 21 i migliori specialisti si sono sfidati nel Dolomites Vertical Kilometer sul duro tracciato della Crepa Neigra. A rappresentare i Falchi c'erano l'infaticabile Tadd che ha concluso la gara col tempo di 47'41", in 98esima posizione. Leggi qui il suo racconto.

Sabato 22 è stata la volta della Dolomites Skyrace vinta dal giovane spagnolo emergente Jan Margarit Solé. Taddeo, ancora in gara, chiude 258° (leggi qui il suo racconto) poi troviamo il Pizza, 375°, e un generoso Enrico Noia, finisher!
E sempre sabato, ottimo 4° posto di Carlo Ratti alla StraLivigno, con il crono di 1h23'05". Per i Falchi presente anche Emilio Fumagalli, 356° e appena sotto le 2 ore.

Domenica 23 Falchi presenti anche alla Pasturo-Alpe Coa. Nella prova in MTB vittoria per il nostro Davide Trincavelli. Nella prova di corsa vittoria per Daniel Antonioli che ha staccato di soli 10" il nostro Paolino Bonanomi. Terzo l'atleta di casa Adriano Ticozzelli e quarto Paolone Beria. Bene anche gli altri Falchi Michele Valsecchi (18°) e Stefano Del Lungo (35°). Tra le donne vittoria con record per Martina Brambilla (32'55"). La falchetta Alice Picco chiude in 47'18".

Classifiche
Dolomites Vertical Kilometer
Dolomites Skyrace
StraLivigno
Pasturo-Alpe Coa [Corsa] - [MTB]