bet365.co.uk

download theme

Banditi nella Milano da bere: Stramilano Half 2017

Pubblico Stramilano 2017Pubblico alla Stramilano 2017

Se nel riscaldamento riusciamo ad essere seminati dal buon Meucci... vuol dire che il buongiorno non si vede dal mattino... guardo Nicola ma lui niente... è rapito dalla sagoma di un cane che fissa impietrito i padroni che si dedicano al tai chi... e che dire della corpulenta badante russa che "minaccia" un'innocua vecchina a suon di melliflue parole? Che voglia farsi intestare l'eredità???
Queste belle immagini ci offre il Parco Sempione la domenica mattina della Stramilano.. e tutto il resto è NOIA.. infatti Enrico c'era, ed anche Taddeo, che però abbiamo visto solo da lontano.
Agonisticamente parlando è stata una gara veramente dura, di personal best neanche a parlarne... STAY TUNED FOR THE NEXT RACE!!

Paolo "Paolone" Beria

 

Sedotto da Paolo con l'immagine del mio ingresso trionfale nell'arena civica Gianni Brera, tempio dell'atletica italiana, abbandono la mezza di Treviglio a favore della più blasonata Stramilano half marathon.
Come dice il saggio detto "l'è mei fa un casu al sù che lauraa all'umbria" e se invece al sole caldo devi correre una mezza maratona, ci sarà da soffrire e allora "vöia de laurà saltum adoss".
Alla fine dunque ritoccare il personale sarebbe stato difficile, ma siamo riusciti a divertirci perchè l'è mej un usell in man che cent che vula ... e non pensate male !

Nicola Spreafico

Classifica
Stramilano Half 2017