bet365.co.uk

download theme

20 novembre 2016 - Bobbio Vertical

Tre Falchi nella Top6Tre Falchi nella Top6

Tanto spettacolo nella ultima gara in montagna della stagione e i Falchi sono tra i protagonisti. Nella terza edizione del Bobbio Vertical vittoria per Daniel Antonioli col tempo di 38'50" davanti alla rivelazione di questo 2016, il sedicenne Andrea Rota. Sul terzo gradino del podio troviamo il nostro Paolino Bonanomi con il crono di 41'29". A pochi secondi Capitan Ratti seguito da Stefano Butti ed Eros Radaelli.

Scorrendo la classifica troviamo poi tanti Falchi per quella che era anche l'ultima prova del Campionato Sociale: Nino Simonetta (39°), Andrea Grilli (41°), Marco Lafranconi (45°), Taddeo Bertoldini (53°, leggi qui il suo racconto), Enry Ardesi (56°), Filippo Ugolini (85°), Vito Gallo (119°), Davide Ghislanzoni (181°) ed Enrico Noia (234°).

La classifica finale del Campionato Falchi vede al primo posto Andrea Grilli seguito da Nino Simonetta e terzo gradino del podio per Paolino Bonanomi. Completano la Top5 Carlo Ratti e Davide Ghislanzoni.
Tra le donne primo posto per Antonella Crucifero davanti a Micaela Tizzoni. Terzo posto pari merito per Simona Bellani e Michela Gigante.
Prossimamente on-line un resoconto del Campionato più dettagliato.

Il Bobbio Vertical era anche l'ultima prova del "Circuito SkyVertical Affari&Sport" che comprendeva anche il Valcava Vertical, il Cornizzolo Vertical, la Barro SkyNight e la Monte Canto Summer Night Extreme. Ed è proprio un falco ad aggiudicarsi il primo posto nella categoria maschile: Carlo Ratti è infatti il vincitore del Circuito davanti a Roberto Artusi e ad Eros Radaelli. Quinto posto per Paolino Bonanomi.
Tra le donne vittoria di Martina Brambilla. Sesto posto per la nostra Micky Tizzoni.

Classifiche Bobbio Vertical
Maschile
Femminile

Classifica Finale Campionato Sociale Falchi

Classiche Circuito SkyVertical Affari&Sport
Maschile
Femminile

I vincitori del Circuito SkyVertical A&S
I vincitori del Circuito SkyVertical A&S