bet365.co.uk

download theme

14, 17 e 18 settembre 2016 - Colmen Vertical Night, Drei Zinnen Alpin Run, ZacUP, Salomon Running, Trail dei Fieschi e Cadini Skyrace e Memorial Gildo Molteni

Falchi e simpatizzanti al Colmen Vertical Night (foto SportdiMontagna.com) Falchi e simpatizzanti al Colmen Vertical Night (foto SportdiMontagna.com)

Mercoledì 14 a Morbegno (SO) i Falchi hanno dato spettacolo al Colmen Vertical Night. Nella only up in notturna di 3,2 km per 650 m D+ il più veloce è stato Paolino Bonanomi davanti a Mattia Curtoni e a Carlo Ratti. Appena giù dal podio Eros Radaelli. In gara anche l'altro falco Carlo Bisogno.

Sabato 17 Taddeo ha partecipato alla Drei Zinnen Alpin Rup: sul percorso modificato (causa nevicate in quota) di 12 km e 1300 m D+ da Sesto (BZ), in Val Pusteria, fino al Rifugio Locatelli ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo. Vittoria per Petro Mamu. Per Taddeo 111° posto su oltre 700 finisher. Leggi qui il suo racconto.

Domenica 18 a Pasturo (LC) si è disputata la ZacUP. A causa delle piogge cadute nella notte, la gara si è svolta sul percorso alternativo, il vecchio percorso della "mezza" del Trofeo Scaccabarozzi (23 km e 1800 m D+). Vittoria per Daniel Antonioli e Denise Dragomir. Bene i Falchi: Grilli 28°, Nino Simonetta 37°, Michele Valsecchi 50°, Claudio Pizzagalli 216°, Gianluca Maggioni 254° ed Enrico Noia 356°.
Al Salomon Running di Milano, nella distanza di 25 km, il nostro Paolone Beria conquista un ottimo 4° posto assoluto (e 1° di cat. SM40). In gara anche Nick Spreafico e Davide Ghislanzoni.
A Savignone (GE), al Trail dei Fieschi (57 km e 4000 m D+), Vito Gallo coglie l'8° posto assoluto in 8h47'!
Alla Cadini Skyrace a Misurina (BL) il nostro Taddeo ha coperto i 20 km con 1000 m D+ in 2h33' classificandosi in 96esima posizione assoluta. Leggi qui il suo racconto
Mentre al tradizionale Memorial Gildo Molteni, lungo le vie di Mandello, doppietta dei Falchi con Eros Radaelli che vince davanti a Davide Trincavelli. Completa il podio Francesco Riva della SEV Valmadrera.

Classifiche
Colmen Vertical Night
Drei Zinnen Marathon
ZacUP
Salomon Running
Trail dei Fieschi
Cadini Skyrace
Memorial Goldo Molteni