bet365.co.uk

download theme

Inizio anno di corsa per i Falchi!

Merighi sul podio alla prima prova del Brianzolo
Merighi sul podio alla prima prova del Brianzolo

Anno nuovo subito all'insegna della corsa per i Falchi. Domenica 3 gennaio 2016, due Falchi sono in gara alla Maratonina Soft-Trail di Annone Brianza. Davide Ghislanzoni chiude in 1h33'28" al 32° posto mentre Taddeo è 46° in 1h40'50". Leggi qui il suo racconto.

L'infaticabile Taddeo anche nel 2016 non si smentisce e mercoledì 6 gennaio è ancora in gara nella Mezza Maratona del Brembo a Dalmine (BG). Per lui crono finale di 1h29'00" e 160° posto assoluto. Leggi qui il suo racconto.

E sabato 9 gennaio è cominciato il Campionato Brianzolo di Corsa Campestre con la prova di Cantù. Protagonisti come lo scorso anno i due Falchi Luca Merighi e Paolino Bonanomi. Merighi è 2° assoluto nella prova " SM40-SM45" dietro ad Orazio Bottura ma è primo nella categoria SM40. Bonanomi è invece 3° assoluto nella prova "PM-SM-SM35" alle spalle di Stefano Casagrande e Alessandro Rocca e 3° nella categoria SM. Da segnalare anche la presenza dell'ormai ex-falco Giordano Montanari che ha corso con la nuova casacca dei Daini Carate Brianza.

Domenica 10 gennaio Taddeo era al via di un'altra campestre, la prima prova del circuito Cross per Tutti, a Cinisello Balsamo (MI): per lui 112° posto assoluto nella prova "Promesse e Senior Master Maschili (PM-SM45). Leggi qui il suo racconto.

Classifiche
Mezza di Annone
Mezza sul Brembo
Campionato Brianzolo - 1a prova Cantù
Cross per Tutti - 1a prova Cinisello Balsamo