bet365.co.uk

download theme

Campionato Sociale 2015 - Meno due al termine!

Micaela Tizzoni, in testa alla classifica provvisoria femminile (Foto LeccoNotizie)
Micaela Tizzoni, in testa alla classifica provvisoria femminile (Foto LeccoNotizie)

La Runvinata (percorso rosso) di sabato scorso era la decima prova del Campionato Sociale Falchi. Pochi atleti in gara ma grossi scossoni in classifica!

Con i 100 punti conquistati, Paolino Bonanomi prosegue con la sua rimonta e agguanta il momentaneo secondo posto superando lo sfortunato Andrea Grilli, costretto al ritiro dalla gara a causa di un infortunio. Grilli mantiene però il terzo gradino del podio.
Carlo Ratti è nettamente al primo posto con un largo margine su Paolino anche se non ha ancora la certezza matematica del successo finale.
Completano la Top5 Riccardo Ghislanzoni e Franz Simonetta. 

Nella classifica femminile, Micaela Tizzoni balza in testa alla classifica provvisoria grazie ai 100 punti conquistati alla Runvinata. Francesca Rusconi ora è 2^ mentre completa il podio Simona Bellani. Al quarto posto Michela Gigante.
Per la vittoria finale sarà una sfida tra Micaela e Francesca.

Tutto è quindi ancora in discussione e bisognerà attendere le ultime due prove per conoscere chi saranno i Campioni Sociali di quest'anno.
Tra l'altro le  due prove saranno concentrate in un unico week-end. Si comincerà sabato 7 novembre con il Valtellina Wine Trail, sulla distanza di 42 km, e gran finale domenica 8 novembre con la "classica delle foglie morte" della corsa in montagna, la mitica Maggianico-Camposecco. Stay Tuned!

classifica10Classifica dopo la decima prova