bet365.co.uk

download theme

6-14 giugno 2015 - Montanari is back, Grignetta Vertical e... molto altro!

Festeggiamenti al Grignetta Vertical: "Diabolik-Trinka", il Calümer e il Capitano al Forno della GrignaFesteggiamenti al Grignetta Vertical: "Diabolik-Trinka", il Calümer e il Capitano al Forno della Grigna

Montanari, Giordano Montanari è tornato! Quattro gare in otto giorni per lui. Sabato 6 giugno e domenica 7 giugno è al via, a Chiari (BS), della 2^ Prova Regionale del Campionato Italiano Assoluto di Società su Pista. Sabato porta a termine i 1500 m in 4'22", 2° tempo di batteria e 40° assoluto mentre domenica è la via dei 5000 m: crono di 15'59", 8° tempo di batteria e 9° tempo assoluto.
Giovedì 11 giugno Giordano è ancora in pista, alla Riunione Interregionale di Mariano Comense (CO), questa volta sui 3000 m: 11° tempo di batteria in 9'07" e 12° posto assoluto.
E ultima gara del quartetto sono i 10 km della MerateNight di sabato 13 giugno. Giordano chiude in 33'34", 13° posto assoluto e 6° di categoria (SM).

Passiamo a sabato 13 giugno col Grignetta Vertical targato GSA Cometa. Bene i Falchi. Nella gara vinta da Michele Boscacci davanti a Golinelli, De Gasperi, Antonioli e il Trinca, Capitan Ratti è 6°. Scorrendo la classifica troviamo poi Paolino 21°, Franz 46°, Bisius 90°, Alessio 97°, Giovanni 119° e la Micky 17^ tra le donne. Grandi festeggiamenti e animazione nel post-gara al Forno della Grigna! Calümer special-guest!

Restiamo in montagna con lo Scenic Trail del Ticino a Tesserete, Lugano. In gara nella 54 km Gessy Maggioni. Per lui 59° posto assoluto in 8h45'36" e 9° posto nella categoria M45.

Da lunedì 8 giugno a sabato 13 giugno il falco Davide Ghislanzoni ha corso il Giro della Val d'Orcia, gara di 5 tappe per un totale di circa 40 km. Davide ha chiuso al 12° posto assoluto e 4° di categoria (SM45).

Doppietta di gare nel "week-end podistico" di Taddeo. Sabato 13 Spartan Race a Cardano al Campo (VA): per lui 37° posto su circa 4500 finisher. Consigliamo di dare un'occhiata al suo blog dove le tante foto danno un'idea del tipo di gara... Link

Domenica 14 Taddeo era al via della 10 Miglia del Castello, gara di 17 km lungo le sponde del Lago d'Endine. Per lui tempo finale di 1h08'27" e 88° posto assoluto. Leggi qui il suo resoconto.

E chiudiamo la lunga carrellata di risultati con una gara provinciale "fuori provincia"... la 13esima Podistica del Metauro a Fossombrone (PU), nelle Marche. E sì, perché il buon Paolone Beria in vacanza al mare non ha resistito al richiamo di una gara. Ecco il suo commento:
Al mattino a schiacciare la frizione quasi arriva un crampo al polpaccio... bell'inizio! Ma poi in qualche modo mi trascino all'arrivo.
Comunque dai, piacevole fare una 10k su strada dove i piani sono merce rara... il duro lavoro per Pagnano sta pagando!!
Ciao a tutti dal balneare Paolone
Per la cronaca Paolone chiude 7° assoluto e 2° di categoria con il tempo di 35'10".

Paolone Beria, 2° di categoria alla Podistica del Metauro
Paolone Beria, 2° di categoria alla Podistica del Metauro

Classifiche
Campionato Italiano Assoluto di Società su Pista - 2^ Prova Regionale - Chiari (BS)
Riunione Interregionale - Mariano Comense (CO)
MerateNight - Merate (LC)
Grignetta Vertical
Scenic Trail
Giro Val d'Orcia
Podistica del Metauro