bet365.co.uk

download theme

8 Marzo - Santa Caterina Winter Trail

Michela, Chiara e SimonaMichela, Chiara e Simona all'arrivo del Santa Caterina Winter Trail

Al Santa Caterina Winter trail esordio in divisa Falchi di Michela Gigante e Simona Bellani che vanno a rimpolpare il settore femminile (Francesca e Micaela saranno contente !)


Le nostre nuove e carichissime atlete concludono la gara stanche ma soddisfatte:
Michela 143° in 2:02:54
Simona 154° in 2:21:21


Per la cronaca:
gara di 14 km e 600 metri di dislivello che si svolge in parte sulla pista di sci di fondo di Santa Caterina.
Ad organizzare l’evento è l’associazione Run For, costituita da un gruppo di ragazze valtellinesi che, attraverso lo sport, si prefiggono di sensibilizzare l’opinione pubblica specie su tematiche inerenti la salute delle donne.
Per maggiori informazioni http://www.runfor.eu/


In campo femminile assolo della britannica Emmie Collinge, già vincitrice del Valtellina Wine Trail. L’inglese si è imposta in 1h08’53” lasciando alle sue spalle un’atleta del calibro di Elisa Desco (Atletica Alta Valtellina) seconda in 1h11’31”. Completa il prestigioso podio l’azzurra di corsa in montagna Elisa Sortini 1h23’09” (Gp Talamona).
Nella gara maschile vincono Manzi 1:03:39, secondo l'inglese Gale, terzo Giacomelli.


Ed ora la parte narrativa.
Chiedo loro di scrivere un articoletto per il sito ... ed ecco che mi presentano 2 fogli di carta igienica manoscritti così difficile da interpretare che, in confronto, la stele di Rosetta era battuta a macchina.

IMG 20150309 104258

Ora tento di trascrivere:
"Santa Caterina Valfurva. Quale miglior modo per festeggiare la festa delle donne per le new entry dei Falchi nonchè tacchinelle in fuga, se non il winter trail?
Ad accogliere le tre tacchinelle (oltre alle 2 neo falchette c'è anche Chiara, amica e istigatrice) un clima gelido (-2) ma con un sole pronto a scaldarle e un Team Run For tutto rosa. Per l'esordio corriamo il percorso da 14 km quasi interamente su neve ...in alcuni tratti troppo soffice.... da segarti le gambe! Ma il panorama mozzafiato ha alleviato la nostra fatica.

Classifica a parte grande soddisfazione e un gran bel banchetto per rifocillarsi all'arrivo"


Quindi tanti complimenti per la gara, siete sulla strada giusta ... ma con gli articoli post gara NON CI SIAMO ;-)

 caterina 2

Nella foto: Michela e Simona

Classifica