bet365.co.uk

download theme

Campionato Sociale - Per Qualche Punto in Più

Per-qualche-punto

La resa dei conti by Ennio Morricone on Grooveshark

(NDR: per una resa migliore è consigliata la lettura con colonna sonora eh...)

Siamo ormai alle batture finali....due prove alla conclusioni e, per una strana alchimia, tre uomini soli al comando. E' clima da film western, ragazzi. Carlo Ratti recupera di botto 100 punti 100, ma Andrea Grilli resiste all'attacco suo e a quello di un Bonanomi sempre più aggressivo.

Chi la spunterà? Determinante sarà il "gettone presenza" nelle ultime due gare. Ormai si lotta sul filo del rasoio e perdere punti già al prossimo appuntamento può costare fatale. Anche perchè, dietro, gli altri non stanno a guardare. Riccardo Ghislanzoni è quarto, ma marca a vista i tre triumviri. Poco dietro, più staccati, ma ancora con possibilità di rimonta, ci sono il barbuto Nicola Spreafico (in alcuni ambienti noto come "L' Eta Beta della Barba")  e Stefano Casati.

Movimentata anche la classifica femminile. Micaela Tizzoni approfitta infatti dell'assenza (per cause di forza maggiore) di Francesca Rusconi e si porta vicino alla leader di classifica. Più staccata Annalisa Ongania, difficile un recupero per lei, ma (matematicamente parlando) un primo posto a pari merito è ancora possibile per lei. Tutto dipenderà, come dicevamo dai prossimi due appuntamenti.

Siamo quindi quasi alla fine ragazzi. Ci si rivede per la nona prova e state collegati: perchè dopo "l' Elisa" ci saranno previsioni interessanti per lo scontro finale alla Maggianico-Camposecco!