bet365.co.uk

download theme

Campionato Sociale - Ultima prima delle ferie

Grilli

Grilli - di cui abbiamo una diapositiva - balza in testa alla classifica

Dopo il Giir di Mont di Premana il Campionato Sociale si piglia un poco di pausa. Ma non senza qualche colpo di scena. Le nuove regole di punteggio premiano il risultato, ma anche la presenza e la costanza. E Andrea Grilli fa fede al suo (cog)nome e letteralmente "balza in testa" alla classifica generale. In salita anche Riccardo Ghislanzoni e Nicola Spreafico che rientrano nuovamente nella top-five provvisoria.

Fasi conclusive quindi rimandate a dopo l'estate, ma la tensione sale tra i primi cinque. Bonanomi sembra mal soffrire il ritorno di Spreafico in classifica: trovandosi faccia a faccia con Nicola dichiara infatti "CHE BARBA!", lasciando quindi trapelare chiari segni di nervosismo. Ratti, dal canto suo si lascia scappare letteralmente "...di non avere Grilli per la testa...". Più rilassato appare invece Ghislanzoni, molto concentrato sulla linea di abbigliamento "Falchi Estate 2014" . Qui sotto lo vediamo intento a mostrare alcune taglie prova.

09-Emelie e i Falchi

Immutata invece  la classifica femminile, in quanto da regolamento, per la classifica del Campionato è stata considerata la sola partecipazione alla gara lunga del Gir Di Munt.

Tutti in attesa quindi dei fuochi d'artificio autunnali e delle fasi conclusive. Il Campionato Sociale si prende ora un po' di vacanza....quindi a presto e restate collegati!

Classifica e Regolamento

Disclaimer: le boiate, le dichiarazioni degli atleti e tutto ciò che non è strettamente collegato con la classifica oggettiva sono puro frutto della fantasia del redattore (Lo Zio) e della birra Menabrea che sta andando a litri in questi giorni....

Il motto "di cui abbiamo diapositiva", che appare sotto l'immagine di Grilli è invece proprietà intellettuale di Riccardo Ghislanzoni. Di cui abbiamo diapositiva qui sopra. Appunto....