bet365.co.uk

download theme

Campionato Sociale - Girata la boa!

 

paolo bonanomi

Paolo Bonanomi: troppa l'emozione di essere attuale leader di classifica

Campionato sociale: i concorrenti han girato la boa di metà percorso e siamo alla vigilia della settima prova. Dopo la Introbio-Biandino è stata infatti la volta della Moggio-Artavaggio e ora gli sfidanti dovranno dare il meglio al prossimo appuntamento. Gara dura, parliamo infatti del celeberrimo Giir di Munt.

Ma andiamo con ordine e tocca recuperare un po' di vecchie notizie, visto che i potenti mezzi hardware del Centro di Calcolo dei Falchi han conosciuto tempi duri, bachi e attacchi hacker a destra e manca.

Two women operating ENIAC

Una recente immagine del Centro Di Calcolo dell' ASD Falchi Lecco

Dopo la Moggio Artavaggio, sesta prova, troviamo in vetta alla classifica uno dei giovani, Paolo Bonanomi, molto a suo agio nelle gare medio corte. Dietro a lui però non demorde Capitan Ratti che insegue a pochi punti, mentre Andrea Grilli, anch'esso quasi sempre presente, chiude il podio. Poco dietro, ma davvero a pochi punti seguono appaiati Stefano Casati e Riccardo Ghislanzoni.

Nella classifica femminile rientra in pista Annalisa Ongania e diventa "cliente pericolosa" visto che anche lo scorso anno si è resa protagonista di un'eccellente seconda parte di stagione.

Con il Giir di Munt, come dicevamo si raggiunge quindi il traguardo della settima tappa del Campionato che, con il sistema di punteggio adottato per quest'anno, si sta dimostrando sempre più avvincente: una minima disattenzione e si rischia di perdere punti preziosi.

Occhi aperti quindi sui protagonisti della prossima prova.....scossoni in vista!!!!!

Classifica Campionato Sociale