bet365.co.uk

download theme

11-13 luglio - Lago e Monti

Cine al traguardo del Gran Trail Courmayeur 60 kmCine al traguardo del Gran Trail Courmayeur 60 km

Week-end come al solito ricco di appuntamenti e Falchi ovviamente molto attivi. Oltre al Check-Up al San Martino e alla Moggio-Artavaggio, che hanno regalato tante soddisfazioni ai Falchi e di cui parleremo in seguito, ecco una veloce carrellata dei risultati dei Falchi.

Partiamo da venerdì 11 dove alla CorriAnzano ben figurano Marco "Lo Zio" Terraneo e Sergio Bernasconi.

Passando a sabato 12, Cine Corti è al via del Gran Trail Courmayeur, sulla distanza dei 60 km, per "saggiare" un po' il primo tratto del Tor des Géants. Cine finisher in 12h21' e 105^ piazza finale. E per mettere un po' di km nelle gambe il prossimo week-end c'è il Marathon Trail del Lago di Como, 115 km con 6500 m D+...

E veniamo a domenica con il classico Mapei Day, da Bormio allo Stelvio. Ottima prestazione del falco Andrea Biassoni che chiude la salita al 33° posto in 2h02'.

Week-end di corsa ovviamente anche per Taddeo che è al via del Marmolada Memory Tour. Per lui un ottimo 5° posto finale! I racconti delle tre tappe sul suo blog.

E per Taddeo anche lo scorso fine settimana è stato all'insegna della corsa: sabato 5 luglio, Corsa della Canonica (42° posto) e domenica 6 De scià e de là dela Malgina a Teglio (15° posto).

E concludiamo con il racconto del nostro Paolone Beria alle prese con i 1500 m della Traversata del Lario Onno - Mandello:
Un grande ringraziamento a Gando del Team Asen Park per la muta. Gandalf rules!!
Settecento in acqua, boe, spruzzi, barche, canoe...
Sensazioni entusiasmanti, l'acqua ti dà una grande energia!
E' stata una domenica particolare, diversa, mi son parecchio divertito.. come nuotatore però devo farne ancora di "strada".. 28'59" e 206esimo assoluto.
Saluto il mio "swim coach" Ronca,
ALE' Falchi
Paolone

Paolone col coach Ronca e una simpatizzante (del Ronca?)Paolone e Barbara col coach Ronca 

Classifiche
CorriAnzano
Gran Trail Courmayeur 60 km
Mapei Day
Marmolada Memory Tour