bet365.co.uk

download theme

11 Maggio - Cornizzolo Vertical

cornizzoloPaolo Bonanomi all'arrivo

Terza edizione per il Cornizzolo Vertical e grande partecipazione da parte degli amanti delle "only up!", come dicono gli inglesi. Gara breve, ma dura e dall'elevato livello tecnico dominata dal solito, immenso Nicola Golinelli, che letteralmente lascia il vuoto dietro di se e chiude in 32'52'' la sua prova. Completano il podio Cristian Terzi e Davide Panzeri. In campo femminile è invece la giovane Elisa Compagnoni ad imporsi su Francesca Meini ed Elena Tagliaferri.
Ma oltre la cronaca ricordiamo i Falchi in gara che hanno dato buona prova. Alfiere della compagnia è il giovane Paolo Bonanomi, in continua crescita e ventesimo al traguardo. Dietro di lui Marco Terraneo (decisamente stremato, come si vede sotto), il sempre ottimo Andrea Ceraudo e via via gli altri, tutti con buona gara: Andrea Biassoni, Sergio Bernasconi, Luca Ripamonti e Matteo Spreafico. Buona prova per tutti e ...con un po' di fortuna niente pioggia e fulmini sulla testa!

Classifica

 {AG}articoli-gare/2014/cornizzolo{/AG}

Terza edizione per il Cornizzolo Vertical e grande partecipazione da parte degli amanti delle “only up!”, come dicono gli inglesi. Gara breve, ma dura e dall’elevato livello tecnico dominata dal solito, immenso Nicola Golinelli, che letteralmente lascia il vuoto dietro di se e chiude in 32’52’’ la sua prova. Completano ikl podio Cristian Terzi e Davide Panzeri. In campo femminile è invece la giovane Elisa Compagnoni ad imporsi su Francesca Meini ed Elena Tagliaferri.

Ma oltre la cronaca ricordiamo i Falchi in gara che hanno dato buona prova. Alfiere della compagnia è il giovane Paolo Bonanomi, in continua crescita e ventesimo al traguardo. Dietro di lui Marco Terraneo (decisamente stremato, come si vede sotto), il sempre ottimo Andrea Ceraudo e via via gli altri, tutti con buona gara: Andrea Biassoni, Sergio Bernasconi, Luca Ripamonti e Matteo Spreafico. Buona prova per tutti e …con un po’ di fortuna niente pioggia e fulmini sulla testa!

Classifica