bet365.co.uk

download theme

13 aprile - Monte Barro Running e molto altro

Foto di gruppo dei Falchi alla Monte Barro RunningFoto di gruppo dei Falchi alla Monte Barro Running

Ben 23 Falchi erano al via della terza edizione del Monte Barro Running, corsa in montagna di 14 km per circa 650 m D+.
Il più veloce dei quasi 500 atleti alla partenza è stato il veterano dei Falchi Carlo Ratti in 1h04'41" che fa doppietta dopo essersi aggiudicato anche la Galbiate-San Genesio Run di marzo.
Secondo posto per il bergamasco Michele Semperboni mentre sul terzo gradino del podio troviamo il più in forma delle giovani leve dei Falchi, Eros Radaelli, classe 1990, reduce dalla vittoria al Verticanto di sabato scorso.
Scorrendo la classifica troviamo nella Top 20 anche gli altri giovani, alcuni dei quali sono delle new-entry 2014 con la divisa dei Falchi: 8° Marco Lafranconi (classe 1990), 19° Andrea Ceraudo (classe 1995) e 20° Paolo Bonanomi (classe 1990).
A seguire poi i "veterani" Sergio Benasconi, Andrea Grilli, Luca Ripamonti, Stefano Casati, Vito Gallo, Nicola Spreafico, Enrico Mazzoleni, Riccardo Ghislanzoni, Gianluca Paganoni, Luca Mauri (vittima di un infortunio alla caviglia), Roberto Roncaletti, Matteo Spreafico, Davide Ghislanzoni, Giovanni Tavola, Fabrizio Farumi e Emilio Fumagalli.
Passando invece alla classifica femminile, vittoria senza discussione per Ilaria Bianchi in 1h14'40" davanti a Chiara Fumagalli. Al terzo posto troviamo la giovane new-entry dei Falchi Francesca Rusconi (anche lei classe 1990). Bene anche l'altra rappresentante dei Falchi Micaela Tizzoni, 15esima.
La folta rappresentanza di Falchi per quella che era la seconda prova del campionato sociale è valso anche il premio come 3a società più numerosa dopo OSA e SEV Valmadrera.

FOTO GALLERY

{AG}articoli-gare/2014/montebarro2014{/AG}


In attesa dei racconti dei protagonisti e della classifica aggiornata del campionato sociale, qui sotto troverete i risultati degli altri Falchi che hanno corso domenica.

Taddeo Bertoldini era al via della seconda edizione del Colmen Trail a Morbegno. Per lui 72° posto in 2h17'. Il racconto della sua gara è sul suo blog.

Per Giordano Montanari 4° posto a Treviso in un 10.000 m su pista.

Ultima gara stagionale con le pelli sotto gli sci anche per Andrea Biassoni al Tour du Grand Paradis, gara a coppie di scialpinismo in Valsavarenche.

Classifiche

Monte Barro Running 

Colmen Trail

Tour du Grand Paradis