bet365.co.uk

download theme

23 marzo - Maremontana e Stramilano

La partenza della Maremontana (Foto Organizzazione)La partenza della Maremontana (Foto Organizzazione)

Maremontana 2014, 45 km, 2500+ (anche 47 km e qualche metro di dislivello in più): che dire?!  Bellissima gara ma abbastanza dura, non tanto per il percorso abbastanza tecnico (33 km di media difficoltà e 12 impegnativi) ma affascinante e a dir poco incantevole per i panorami offerti, ma per il tempo avverso (vento, neve e pioggia battente) sopraggiunto all'improvviso dopo essere partiti con il cielo limpido e tanto sole, che ha creato non poche difficoltà sia per lo sbalzo di temperatura che par la percorribilità dei sentieri, ma a parte questo piccolo imprevisto tutto è andato per il verso giusto e sono riuscito a terminare la gara in 7h18' classificandomi in 83° posizione sui 300 iscritti.
Per quanto mi riguarda posso ritenermi soddisfatto non tanto per il risultato ottenuto ma per la bellissima esperienza vissuta.

Giuseppe Marsiglione

E dal trail alla mezza maratona, tre Falchi erano impegnati domenica nella Stramilano. Il migliore dei nostri è il giovane Paolo Bonanomi che chiude in 1h19'14" in 110a posizione. Poi troviamo Roberto Roncaletti (1h26'26", 358° posto) e infine il sempre presente Tadd Bertoldini (1h30'19", 638° posto). Leggi qui il racconto della sua gara.

Classifiche

Maremontana

Stramilano