bet365.co.uk

download theme

27 ottobre - Trail del Casto, Trofeo Vanoni, Trofeo Atletica Erba e Maratona di Francoforte

Paolo, Riccardo e Taddeo al Trail del CastoPaolo, Riccardo e Taddeo al Trail del Casto

Domenica ricca di appuntamenti quella appena trascorsa.
Cominciamo con il Trail del Monte Casto ad Andorno Micca (BI). Presenti tre Falchi. Sulla distanza più lunga di 46 km con 2200 m D+, valida come campionato italiano trail, grandissimo 7° posto per il nostro Paolo Beria con il tempo di 4h34'29". In gara anche Riccardo Ghislanzoni, 86° in 5h40'.
Sulla distanza più corta (21 km) Taddeo chiude in 34^ posizione in 2 ore.
E dopo la gara grandi festeggiamenti con il terzo tempo a base di birra Menabrea e grazie alle cibarie messe a disposizione dal gruppo della corriera brianzolo-bergamasca (vedi foto). 

Al pomeriggio è andato in scena a Morbegno (SO) il classico Trofeo Vanoni. Unica rappresentante dei Falchi era Annalisa Ongania che ha colto un grande 6° posto nella gara individuale femminile alle spalle di atlete del calibro di Elisa Desco, Alice Gaggi e altre atlete di livello internazionale.

Annalisa al Trofeo Vanoni (foto SportdiMontagna)
Annalisa al Trofeo Vanoni (foto SportdiMontagna)

Passando alle gare su strada, a Erba si è disputato il Trofeo Atletica Erba. In gara i Falchi Giordano Montanari (16°) e Marco Terraneo (25°).

Restiamo sull'asfalto. Roberto Roncaletti era al via della Maratona di Francoforte che ha chiuso in 3h12'50", suo nuovo personal best sulla distanza.

Classifiche
Trail del Casto
Trofeo Vanoni
Trofeo Atletica Erba