Questo è il sito dei FALCHI di LECCO: skyrunning, trail running, corsa in montagna e… molto altro!

15-12-2006 Cena Sociale dei Falchi PDF Stampa E-mail
Sabato 16 Dicembre 2006 22:46

Momento di festa per i Falchi ai Piani Resinelli con la tradizionale cena di Natale organizzata come sempre da Mauro. “Rivendicazioni” contro la celeberrima “Cupola del giovedì”…

.

La stagione delle gare è finita e il 2006 è stato un anno ricco di soddisfazioni per i Falchi.

Oltre ai numerosi atleti del sodalizio, presenti anche volti noti dell’ambiente lecchese. Dal cronometrista Roby Festa (invitato non certo per essere corrotto, ci mancherebbe altro) all’amico della SEV di Valmadrera Giovanni Civillini, dal grande Adelfio al signor Morganti, dal grande Adrio Marcon con moglie al dottor Lucernini, dal mitico Tadd ad un Fabry in via di guarigione.

.

La tavolata

. .

La serata è volata sul filo del divertimento e dell’ottima cucina del rifugio Soldanella, allietata poi dai calici di rosso.

Momento clou della serata è stata la “punizione” dei membri della cosiddetta “Cupola del giovedì”. La fama della “Cupola” è cresciuta negli anni ed è nota per il suo ritrovo settimanale dal mitico Bolis (bar della funivia per i Piani d’Erna) e per essere, nel bene e nel male, la vera anima organizzativa dei Falchi. Ne fanno parte: Paga, Teibol, Ricky, Mape, Carlo e Mauro!

Il “clan Mandello” capitanato dal Trinca ha sfidato la “Cupola” con domande sui tempi delle gare e sui pesi degli atleti, sotto lo sguardo attento del “notaio” Lele.

La “penitenza” per le risposte errate: una bella Tequila boom boom preparata con sapienza dal Trinca. Tra domande un po’ difficili e una bilancia con la taratura che lasciava un po’ a desiderare, i “mandellesi” si sono presi la “rivincita” sulla “Cupola”.

.

Il Trinca, mattatore della serata

.

Tra il divertimento generale, ora però si guarda al 2007. Ci saranno importanti novità per i Falchi e speriamo che siano un ulteriore stimolo a ripetere i successi del 2006 se non migliorarli ulteriormente!

Che il 2007 sia dunque un anno ricco di vittorie e di …

.

Vai alla photo gallery

Ultimo aggiornamento Sabato 16 Dicembre 2006 22:48
 


 A.S.D. FALCHI LECCO – Via S. Egidio, 31 – 23900 Lecco (LC) - P. IVA e C.F.: 03011410135

Vai al sito della Kapriol Morganti S.p.A.

 

Sponsor

Vai al sito

 

Amici dei Falchi

Vai al sito




 

GIRO MONTANO del LARIO 2012

Giro Montano del Lario

GIRO MONTANO del LARIO
8-10 giugno 2012

Statistiche