Momento di festa per i Falchi ai Piani Resinelli con la tradizionale cena di Natale organizzata come sempre da Mauro. “Rivendicazioni” contro la celeberrima “Cupola del giovedì”…
.
La stagione delle gare è finita e il 2006 è stato un anno ricco di soddisfazioni per i Falchi.
Oltre ai numerosi atleti del sodalizio, presenti anche volti noti dell’ambiente lecchese. Dal cronometrista Roby Festa (invitato non certo per essere corrotto, ci mancherebbe altro) all’amico della SEV di Valmadrera Giovanni Civillini, dal grande Adelfio al signor Morganti, dal grande Adrio Marcon con moglie al dottor Lucernini, dal mitico Tadd ad un Fabry in via di guarigione.
.
. .
La serata è volata sul filo del divertimento e dell’ottima cucina del rifugio Soldanella, allietata poi dai calici di rosso.
Momento clou della serata è stata la “punizione” dei membri della cosiddetta “Cupola del giovedì”. La fama della “Cupola” è cresciuta negli anni ed è nota per il suo ritrovo settimanale dal mitico Bolis (bar della funivia per i Piani d’Erna) e per essere, nel bene e nel male, la vera anima organizzativa dei Falchi. Ne fanno parte: Paga, Teibol, Ricky, Mape, Carlo e Mauro!
Il “clan Mandello” capitanato dal Trinca ha sfidato la “Cupola” con domande sui tempi delle gare e sui pesi degli atleti, sotto lo sguardo attento del “notaio” Lele.
La “penitenza” per le risposte errate: una bella Tequila boom boom preparata con sapienza dal Trinca. Tra domande un po’ difficili e una bilancia con la taratura che lasciava un po’ a desiderare, i “mandellesi” si sono presi la “rivincita” sulla “Cupola”.
.
.
Tra il divertimento generale, ora però si guarda al 2007. Ci saranno importanti novità per i Falchi e speriamo che siano un ulteriore stimolo a ripetere i successi del 2006 se non migliorarli ulteriormente!
Che il 2007 sia dunque un anno ricco di vittorie e di …
.
Vai alla photo gallery |