Non solo Giro Montano Del Lario – I Falchi Impegnati negli ultimi due week end
Il Podio Della Scarpinada
Spenti (ma solo per il momento) i riflettori sul Giro Montano del Lario è il momento di riassumere alcune imprese dei Falchi che hanno gareggiato negli ultimi due week end.
Il 9 e il 10 giugno Taddeo Bertoldini gareggia su strada, doppiando prima a Senago nella “Running For” e la mattina seguente a Seregno per la “San Rock Ten”.
Sempre il 10 giugno alla corsa in montagna del Monte Generoso, in Svizzera, Giordano Montanari è secondo di categoria.
Venerdì 15 giugno si gareggia a Briosco per il classico Corri e Pedala. In gara Terraneo, con un buon “corri” e un pessimo “pedala”: urgono ripetizioni ciclistiche…..Sempre al 15 giugno Taddeo Bertoldini è impegnato ancora su strada nella “Valbrembo al Galoppo”. Due giorni dopo, 17 giugno, Taddeo di nuovo impegnato sul piano, questa volta a Cinisello Balsamo alla “Cinisello in Corsa per L’Africa”. Passando ai monti troviamo invece in gara alla Scarpinada di Vendrogno Enrico Ardesi , Giordano Montanari e Carlo Ratti. Podio per Ardesi e ottima gara per Montanari. Dopo un avvio di gara ottimo è invece purtroppo costretto al ritiro Carlo, incappato in una giornata “no”.
Leggi i resoconti sul blog di Taddeo
Classifica "Running for" Senago
Classifica San Rock Ten
Classifica Monte Generoso
Classifica Corri e Pedala
Classifica Valbrembo Al Galoppo
Classifica Cinisello in Corsa per L'Africa
Classifica Scarpinada |