Questo è il sito dei FALCHI di LECCO: skyrunning, trail running, corsa in montagna e… molto altro!

1 aprile 2012 - Monte Barro Running e Mezza sul Serio PDF Stampa E-mail
Scritto da rg   

Carlo Ratti domina la Monte Barro Running. Falchi in evidenza anche alla Mezza sul Serio. 

 

Falchi

 Alcuni dei Falchi in gara
 
 

Galbiate (LC) - Numerosa partecipazione per la prima edizione della Monte Barro Running, gara competitiva di 12,5 km prettamente su asfalto con una prima parte pianeggiante con panoramica vista del lago mentre la seconda parte della gara caratterizzata da salita corribile su strada e mulattiera verso il Monte Barro e ridiscesa verso Galbiate.

Tempo splendido, buona organizzazione, tanti Falchi ai nastri di partenza.

Da rilevare in primis la vittoria del nostro Carlo Ratti, all'esordio stagionale, che mette in riga l'agguerrita concorrenza iscrivendo sull'albo d'oro il proprio nome e distanziando di oltre un minuto Graziano Zugnoni, sicuramente non l'ultimo arrivato nel campo delle corse.

Di poco fuori dai premi troviamo 3 Falchi: Mazzoleni, Bernasconi e Beria. Durante il corso della gara cercano di darsi una mano come un gioco di squadra, Sergio tira sul piano che è per lui più congeniale, Enrico in salita passa davanti dando uno scossone con il suo passo da scalatore poi Sergio si lancia in discesa nell'ultimo tratto recuperando il gap.

A seguire troviamo gli altri Falchi Ricky, Nicola, Paga, Andrea, Davide e Farumi. Presente anche il mitico Mauro Barone.

Per il gentil sesso arrivano appaiate sportivamente Ilaria Bianchi e Paola Testa, qui prevale soprattutto la serietà delle atlete che si sono date manforte per tutto il tracciato , complimenti.

A seguire rinfresco con prosecco, panini, torte, tanti amici e tanto pubblico, bellissima domenica mattina dopo una settimana di lavoro...

 

Sergio Bernasconi

 

Classifica Monte Barro Running

 

 

Sul Serio il falco Jordan Montanari si migliora ancora e con 1h16' si aggiudica il 21° posto. In gara anche gli altri Falchi Franz Simonetta e Tadd Bertoldini.

  

Classifica Mezza sul Serio

  

Carlo Ratti (da Lecconotizie.com)

Carlo Ratti primo alla Monte Barro Running (da LeccoNotizie.com)

 

 

 

 

 
 


 A.S.D. FALCHI LECCO – Via S. Egidio, 31 – 23900 Lecco (LC) - P. IVA e C.F.: 03011410135

Vai al sito della Kapriol Morganti S.p.A.

 

Sponsor

Vai al sito

 

Amici dei Falchi

Vai al sito




 

GIRO MONTANO del LARIO 2012

Giro Montano del Lario

GIRO MONTANO del LARIO
8-10 giugno 2012

Statistiche