Questo è il sito dei FALCHI di LECCO: skyrunning, trail running, corsa in montagna e… molto altro!

29 Gennaio - Cross di Casnate con Bernate e Mezza Maratona di Novara PDF Stampa E-mail
Scritto da Sergio Bernasconi   

Nonostante le sferzate del Generale Inverno, il novello "Clan Comasco" non si lascia intimorire....Bernasconi e Montanari impegnati su più fronti!


Cantù, 21 gennaio

 

 

Domenica 28 caratterizzata da gelo e neve in tutto il nord Italia.

Nonostante il clima ai nastri di partenza il Falco Giordano Montanari, che non salta una gara domenicale, sfida neve e temperatura glaciale alla mezza Maratona di Novara , date le condizioni meteo ed il terreno tutti gli atleti faranno tempi decisamente piu' alti del previsto.

A Casnate con Bernate si svolge il cross corto di 4 km valevole per la targa "Romano Antonelli", ex presidente del Athletic team Lario, partecipa il Falco Sergio Bernasconi  con un discreto piazzamento risultando in classifica generale secondo della categoria Amatori Master e primo della categoria MM 40 a cui appartiene.  D'obbligo le scarpe chiodate essendo il terreno coperto da neve. Si impone Michele Belluschi  in campo assoluto maschile, figliol prodigo di Elio Belluschi con un palmares di un centinaio di vittorie, e Deborah Oberle ,  Ginnastica Comense, per il gentil sesso.

Per gli amanti dei Cross prossimi appuntamenti: sabato 04/02 campionato brianzolo di corsa campestre e domenica 05/02 ad Arcisate (Va) campionati Assoluti e di societa' Lombardi.
NdR: recuperiamo anche la notizia della partecipazione dell'infaticabile Giordano Montanari alla Montefortiana del 22 gennaio.Bravo!
 


 A.S.D. FALCHI LECCO – Via S. Egidio, 31 – 23900 Lecco (LC) - P. IVA e C.F.: 03011410135

Vai al sito della Kapriol Morganti S.p.A.

 

Sponsor

Vai al sito

 

Amici dei Falchi

Vai al sito




 

GIRO MONTANO del LARIO 2012

Giro Montano del Lario

GIRO MONTANO del LARIO
8-10 giugno 2012

Statistiche