Vi segnaliamo questi due siti: qual è il denominatore comune?
www.bbpartenzafunivia.com | www.asenpark.it
Ma sì, è lui il denominatore comune: il mitico Antonio "Tony" Bolis! E già, perché il 13 maggio di quest'anno è stato inaugurato il nuovissimo Bed & Breakfast "Partenza Funivia Piani d'Erna" gestito dal buon Antonio e dalla moglie.
E gli AsenPark chi/cosa sono? Leggiamo la "philosophy" sul loro sito:
Ci teniamo a precisare che il termine AsenPark non vuole identificare un determinato luogo, ma bensì un gruppo. Già... L'AsenPark non si ferma mai e agisce in molte realtà. La crew ha mosso i primi passi nella stagione invernale 0809 e lo ha fatto inizialmente grazie alla comune passione per lo snowboard e il freeski. Surfare e sciare su candidi e immacolati pendii nevosi e su linee estreme, saltare in park, slidare ringhiere...così come scalare pareti rocciose, salire su vette faraoniche, affrontare canaloni e cascate ghiacciate con ramponi e piccozze, lanciarsi con il parapendio... Tutto portato avanti con una sorta di “alternatività” che caratterizza le nostre attività. Tutto ciò che può essere rivisto o fatto in maniera diversa trova in noi una sfida da portare a termine. Questo ha permesso di gettare le basi per estendere l'idea alle diverse passioni che coltiviamo. Infatti oltre all’ambito degli sport estremi praticabili in montagna, non mancano nella nostra filosofia, tutte quelle attività che sono parte integrante del mondo freestyle: Bmx, Bmt, Downhill, Skatebord, MotoCross, OffRoad, SlackLine, Surf... Questo è l'AsenPark. Questo è il nostro modo di esprimerci.
Morale? Un gruppo di giovanissimi che vivono lo sport con goliardia ed entusiasmo, proprio come i Falchi. E questi due gruppi non potevano che incontrarsi a sorseggiare birra sui tavolini del Tony's Bar!
www.bbpartenzafunivia.com | www.asenpark.it
|