Da Roncobello a Vareno, dal Pialeral a Zelbio, passando per l’Engadina e Bongio.
Bongio Trip (Foto BallabioNews.com)
Ecco una veloce carrellata delle gare a cui hanno partecipato i Falchi nel mese di agosto, oltre a quelle già trattate negli altri articoli (Trofeo Fiorelli, Ortles-Cevedale, Deleguaggio e Prata-Pratella). Inizio del mese col botto per Marco Castelnuovo che coglie un buon 4° posto alla Fraciscio - Angeloga in Valchiavenna.
Guarda la classifica
Passiamo al tris di gare di Robi Antonelli. Il 1° agosto c’è la classica Roncobello – Laghi Gemelli – Roncobello e il buon Robi si difende in salita e perde qualche posizione in discesa: per lui 10° posto finale.
Guarda la classifica
Premiazioni
Passa qualche giorno e Roberto è al via del “Chilometro in Verticale” – Trofeo Antonietta dal Pialeral al Grignone. Per lui un ottimo terzo posto alle spalle di Colnaghi e di Trincavelli.
Guarda la classifica
Premiazioni
Anche il Ferragosto è di corsa e Antonelli coglie un altro 10° posto alla Angolo – Vareno. Poi per lui le meritate ferie!
Guarda la classifica
Robi in gara
Passiamo al 22 agosto e il nostro Luca Ripamonti coglie un buon 69° su oltre 500 atleti alla Engadiner Sommerlauf, in Engadina.
Guarda la classifica
Luca
Giovedì 26 agosto, 10000 m in pista per il Memorial Leonardo Villa a Guanzate. In gara Nino Simonetta (33’37”) e Sergio Bernasconi, di ritorno dl Marocco, che vince la propria batteria in 38’48”.
Guarda la classifica
E veniamo a domenica 29. Si comincia col Trofeo Enervit a Zelbio, Pian del Tivano. In gara due Falchi. Castel è 15° e Sergio 30° assoluto.
Guarda la classifica
Castel (da fidal-comolecco.it)
Sergio (da fidal-comolecco.it)
E concludiamo con la Bongio Trip a Ballabio. Pochi concorrenti in gara ma i Falchi brillano. Ratti vince assieme a Davide Trincavelli nel percorso da 8 km. Tra le donne vittoria della nostra Annalisa Ongania. Bene anche Matteo e i rientranti Mauro e Marco.
Guarda la classifica
|