Questo è il sito dei FALCHI di LECCO: skyrunning, trail running, corsa in montagna e… molto altro!

22-10-2006 Morbegno - 49° Trofeo Vanoni PDF Stampa E-mail
Lunedì 23 Ottobre 2006 14:12

Prestazione sicuramente buona, forse il nono posto finale ci lascia l'amaro in bocca ma sicuramente la consapevolezza di avere ormai un'ottima squadra capace di ben figurare anche di fronte ai grandi campioni della corsa in montagna. (guarda le foto)

Ottima partenza di Trincavelli che se la deve vedere con tutti i più forti atleti come al solito schierati in prima frazione, ottimo in salita, perde qualche secondo in discesa causa anche una storta alla caviglia a metà discesa, chiude in 31.48, all'undicesimo posto ma con distacchi minimi.
Parte Ardesi in seconda frazione, il suo buon ritmo in salita gli consente di recuperare due posizioni, qualche affanno sul piano finale ma in generale ottima prestazione anche per lui che chiude in 31.47, praticamente lo stesso tempo di Trincavelli.
Parta io!... i distacchi si sono però ormai dilatati, cerco di forzare sulla prima rampa esagerando un pochino e non riuscendo più a rilanciare la corsa sul piano asfaltato.
Sulla dura rampa a metà salita crisi nera...addirittura devo camminare per alcuni secondi, capisco di non essere in ottima giornata ma non voglio mollare, tengo duro sul piano che porta all'attaco della discesa.
Provo ad attaccare in discesa con risultati migliori, rischio qualcosa ma di avversari davanti neanche l'ombra, solo sul piano finale vedo l'ultimo frazionista dell'ADM, ma ormai è tardi.
Chiudo in 31.10, viste le sensazioni in salita comunque un buon tempo.
Come detto, affermare che siamo soddisfatti sarebbe una bugia, ma siamo sicuramente appagati, sicuri di avere dato il massimo, sicuri che chi ci ha battuto è stato più forte, sicuri soprattutto che possiamo fare meglio l'anno prossimo...
Risultato: 9° posto in 1h34'45"!
.
Presenti poi altre due terne di Falchi.
La prima (Coltelli - Paganoni - Tavola) è giunta 89a in 2h04'22" e la seconda (Crippa - Maggioni - Pizzagalli), il mitico Clan Brianza, all'esordio su questa distanza "così breve", chiude in 96a piazza.
Ultimo aggiornamento Venerdì 27 Ottobre 2006 22:36
 


 A.S.D. FALCHI LECCO – Via S. Egidio, 31 – 23900 Lecco (LC) - P. IVA e C.F.: 03011410135

Vai al sito della Kapriol Morganti S.p.A.

 

Sponsor

Vai al sito

 

Amici dei Falchi

Vai al sito




 

GIRO MONTANO del LARIO 2012

Giro Montano del Lario

GIRO MONTANO del LARIO
8-10 giugno 2012

Statistiche