Questo è il sito dei FALCHI di LECCO: skyrunning, trail running, corsa in montagna e… molto altro!

SFIDA/GEMELLAGGIO tra Falchi Lecco e San Pellegrino BG PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 04 Ottobre 2006 12:13

locandina sfida



L'evento organizzato da Falchi Lecco e Skyrunning San Pellegrino è ancora in via di definizione ma sicuramente è l'evento principe del finale di stagione 2006!!
.
Si avvicina il finale di stagione per le corse in montagna…
Oramai siamo agli sgoccioli, ancora un mese ed anche questa stagione verrà mandata in archivio... ma di questo ne parleremo più avanti!
Per i Falchi però il bello deve ancora venire con un finale che culminerà, come tutti gli anni, con quella che è già stata ribattezzata come la "classica delle foglie morte", la "gara delle gare", il “mondiale delle NON competitive”: la mitica "Maggianico-Camposecco-Maggianico"!!!
Ma veniamo alle numerose novità di quest'anno. La gara assegnerà infatti l'ambito titolo di "Campione sociale 2006" di due tra le società più blasonate del panorama dello skyrunning italiano: ASD Falchi Lecco e Skyrunning San Pellegrino che hanno scelto la manifestazione maggianichese come gara sociale per eleggere il miglior atleta del 2006!
Ma la vera novità è la sfida/gemellaggio tra le due società che si sfideranno schierando i loro migliori atleti all’insegna della sana competizione. Per la classifica di questa specialissima sfida si sommeranno i 10 miglior tempi maschili ed il primo femminile delle due squadre.
Il tutto è ancora in fase di definizione ma tutto questo vuole essere innanzitutto un momento di amicizia e di sport tra queste due formazioni che spesso hanno affrontato gare e trasferte insieme, evidenziando sempre un buon affiatamento tra gli atleti e una sana rivalità sportiva!
Aspettiamo anche i commenti dei visitatori di questo sito e ci piacerebbe ricevere suggerimenti, magari anche simpatici, su come animare questo “avvenimento”!!!
Appuntamento quindi il 5 novembre a Maggainico: non mancate!
Ultimo aggiornamento Lunedì 30 Ottobre 2006 13:10
 


 A.S.D. FALCHI LECCO – Via S. Egidio, 31 – 23900 Lecco (LC) - P. IVA e C.F.: 03011410135

Vai al sito della Kapriol Morganti S.p.A.

 

Sponsor

Vai al sito

 

Amici dei Falchi

Vai al sito




 

GIRO MONTANO del LARIO 2012

Giro Montano del Lario

GIRO MONTANO del LARIO
8-10 giugno 2012

Statistiche