Sabato 23 gennaio 2010 c’è la presentazione della ResegUP! |
|
|
|
Scritto da rg
|
Martedì 19 Gennaio 2010 21:17 |
Presso il Politecnico verrà presentata la nuova skyrace di Lecco del prossimo 5 giugno firmata 2SLOW.
Locandina (da taddeorun.blogspot.com)
Lecco – Riceviamo e volentieri pubblichiamo l’invito alla presentazione della Resegup, la nuova skyrace che la 2SLOW presieduta da Paolo Sala sta organizzando per sabato 5 giugno 2010.
Spett. le Associazione, con questa comunicazione vorremmo invitare una vostra rappresentanza alla presentazione della gara che la nostra società sportiva, la ASD 2Slow di Lecco, sta organizzando per il prossimo sabato 5 giugno 2010.
Si tratta di una Skyrace di 24 Km circa, denominata “Resegup”, con partenza da Lecco centro il sabato pomeriggio alle ore 16.00, con passaggio in vetta al Resegone e ritorno. Finalmente anche Lecco avrà una gara che unisce i suoi due simboli più rappresentativi: il Lago ed il monte Resegone! Una gara unica nel suo genere, in quanto la partenza il sabato pomeriggio garantisce un'ottima presenza di pubblico in grado senz'altro di galvanizzare gli atleti prima e dopo il via!
Per un perfetto svolgimento della manifestazione abbiamo bisogno di volontari che garantiscano assistenza sul percorso, ai ristori e durante l'organizzazione in genere: preparazione pacchi gara, consegna pettorali e quant'altro. Speriamo quindi che la vostra società possa fornire un aiuto concreto alla gara in termini di risorse umane disposte a dare una mano, sia nella parte di percorso cittadino che in quella di percorso montano.
Per illustrarvi il progetto, il percorso e le particolarità della Resegup, abbiamo organizzato un incontro sabato 23 gennaio presso il Politecnico di Milano, polo regionale di Lecco, alle ore 11.00. L'ingresso è posto in Via Marco d'Oggiono 18/A, Lecco.
La durata prevista dell'incontro è di un'ora circa.
Vi ringraziamo anticipatamente per l'interesse e l'aiuto che potrete darci
Cordialmente ASD 2SLOW Il presidente Paolo Sala
Scarica la locandina
|
Ultimo aggiornamento Giovedì 21 Gennaio 2010 07:36 |