Questo è il sito dei FALCHI di LECCO: skyrunning, trail running, corsa in montagna e… molto altro!

7km del laghetto Pasquè – Caslino al Piano 26-06-2009 PDF Stampa E-mail
Scritto da Lo Zio   
Lunedì 29 Giugno 2009 15:53

Breve resoconto di un’allegra serata all’insegna della corsa su strada e di birre, questa volta, esclusivamente brianzole

 

7kmlaghettopasque

 

Si conclude con una buona Menaresta (birra artigianale di Carate Brianza) e in buona compagnia, un bel venerdì sera all'insegna della corsa. Poco più di un paio d’ore prima, assieme ad altre 120 anime, son infatti a Caslino Al Piano (CO) per la prima edizione della "7km del Laghetto Pasquè", gara di corsa su strada su tracciato, manco a dirlo, di 7km. Poco da dire, bella corsa. Qualche intoppo alla partenza (il medico di gara chiamato all'ospedale per un'urgenza) ha creato qualche piccolo nervosismo per via dei continui ritardi. Ma la gara e tutto il "contorno" hanno ampiamente fatto dimenticare questa pecca: percorso molto bello, nervoso, misto strada/sterrato e con cambi di pendenza continui; un abbondante pasta-party a fine gara e infine un bel clima di festa, guastato solo da brutti nuvoloni su in cielo. Insomma, una gran bella "garetta", che consiglierei di segnare senz'altro sul calendario.
Per la cronaca, la vittoria sia in campo maschile che femminile è stata appannaggio della società Ginnastica Comense che vince con Paolo Finesso e Cristina Clerici, mentre il sottoscritto ha chiuso invece in diciannovesima posizione. Tornando poi ai discorsi seri, ottima prestazione anche per la Menaresta con… partenza lenta, ma bevuta in gran crescendo…

Alla prossima……

Marco “Lo Zio” Terraneo

Link alla classifica

 

La foto gara è tratta dal sito: "One marathon for Capasso"
Ultimo aggiornamento Mercoledì 01 Luglio 2009 16:57
 


 A.S.D. FALCHI LECCO – Via S. Egidio, 31 – 23900 Lecco (LC) - P. IVA e C.F.: 03011410135

Vai al sito della Kapriol Morganti S.p.A.

 

Sponsor

Vai al sito

 

Amici dei Falchi

Vai al sito




 

GIRO MONTANO del LARIO 2012

Giro Montano del Lario

GIRO MONTANO del LARIO
8-10 giugno 2012

Statistiche