Questo è il sito dei FALCHI di LECCO: skyrunning, trail running, corsa in montagna e… molto altro!

12-7-2008 Scalata Albavilla-Alpe del Vicerè PDF Stampa E-mail
Lunedì 14 Luglio 2008 22:09
Vittoria per il nostro Silvio Gatti nella prima edizione della “notturna” di Albavilla. Bene anche Castelnuovo battuto dall’amico/rivale Copes! 

Copes, Castel, Silvio e Ricky

Albavilla (CO) – E’ andata in scena con quasi 120 atleti al via la prima edizione della Corsa Notturna in Salita Albavilla – Alpe del Vicerè, 6 km abbondanti per coprire 460 m di dislivello.
Partenza alle 20 appena comincia a cadere qualche goccia di pioggia… Silvio, dopo l’argento europeo master MM35 conquistato in Svizzera due settimane fa, torna alle competizioni e la classe è sempre quella. Chiude in solitaria distaccando tutti gli avversari.
Bene anche l’altro falco Marco Castelnuovo (7°) che però nulla può contro un Copes in formissima.
In gara altri “volti noti” come il Gallo dell’OSA, alias Giuseppe Castelnuovo, l’atleta di casa Masciadri e tanti altri…
Per me gara sulla difensiva nell’ottica del “Non c’è 2 senza 3!”. Per l’occasione avevo anche sfoderato la prima divisa storica dei Falchi… L’idea era di fare alla domenica mattina anche l’accoppiata Check-Up del San Martino e Moggio-Artavaggio. Ma già sabato sera dopo la gara si è scatenato il maltempo e anche alla domenica mattina il meteo mi ha suggerito che forse era meglio tornare in branda a far petoni…
Sarà per l’anno prossimo!
Concludendo: buona la prima! Percorso carino, bello corribile, peccato che il tempo abbia rovinato la festa finale a base di pasta e salamelle. Va bè, almeno il rosso del pacco gara, quello ce lo siamo degustato poi con più calma!
 
Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Luglio 2008 22:11
 


 A.S.D. FALCHI LECCO – Via S. Egidio, 31 – 23900 Lecco (LC) - P. IVA e C.F.: 03011410135

Vai al sito della Kapriol Morganti S.p.A.

 

Sponsor

Vai al sito

 

Amici dei Falchi

Vai al sito




 

GIRO MONTANO del LARIO 2012

Giro Montano del Lario

GIRO MONTANO del LARIO
8-10 giugno 2012

Statistiche