Questo è il sito dei FALCHI di LECCO: skyrunning, trail running, corsa in montagna e… molto altro!

20-04-2008 Val Sabbia Half Marathon PDF Stampa E-mail
Giovedì 24 Aprile 2008 14:36
Nonno Lucio ci purga ancora tutti

Grande spettacolo domenica a Provaglio Val Sabbia alla Val Sabbia Half Marathon.

Solo due i falchi presenti Ratti e Ardesi sono reduci da una lunga serata dove hanno letteralmente sbranato dell'ottima pasta al forno con piselli, una torta salata con zucchine e gamberi, un mega piatto di affettati misti, una coppona di gelato alle fragole, una torta gentilmente offerta dalla famiglia Simonetta, il tutto abbondantemente innaffiato da poco vino, ma da un ottimo "Punt e Mess".....La sveglia la mattina è veramente dura e forse l'abbuffata della sera prima mal si concilia con il percorso molto veloce della gara bresciana.
Gara subito infiammata dal duo dei falchi e soprattutto da un Ardesi che si scatena sulla discesa iniziale e che sulla salita forza l'andatura mettendo in difficoltà anche il suo compagno di squadra che è subito "al gancio".
Il problema è che dopo un venti minuti di gara si sente un botto incredibile, un cacciatore??, una gomma che scoppia??, una bombola??, ..no..solo il motore dell'Ardesi che adesso arranca in salita, barcolla in discesa, si trascina sul piano finale, viene sverniciato più volte ma non molla .....portando  a casa un onorevole sesto posto finale ma sicuro di averci provato.
Più accorta la gara del Ratti che sornione sfrutta l'andatura del gregario e si mette in scia del Sig. Lucio Fregona (classe 1964) ma che dopo un quaranta minuti in scia deve alzare bandiera bianca e tenersi stretto il secondo posto...
..insomma ancora una volta messi in fila da un quarantacinquenne......tanto di cappello!!!...a proposito dov’è finito??
Alla prossima
Grande Geremy!!!! 
 


 A.S.D. FALCHI LECCO – Via S. Egidio, 31 – 23900 Lecco (LC) - P. IVA e C.F.: 03011410135

Vai al sito della Kapriol Morganti S.p.A.

 

Sponsor

Vai al sito

 

Amici dei Falchi

Vai al sito




 

GIRO MONTANO del LARIO 2012

Giro Montano del Lario

GIRO MONTANO del LARIO
8-10 giugno 2012

Statistiche