Questo è il sito dei FALCHI di LECCO: skyrunning, trail running, corsa in montagna e… molto altro!

9-12-07 Campestre a Cernusco Lombardone PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 10 Dicembre 2007 11:38
Si è chiusa (forse) la stagione 2007 per i Falchi nei freddi prati di Cernusco Lombardone alla presenza del direttore sportivo Adelfio Spreafico (..o Alfio..) e di Matteo Spreafico in veste di omino infreddolito sul percorso.
La parte interessante della giornata è stata il test pregara delle vecchie scarpe chiodate con la palta fossilizzata risalente alle gloriose campestri del C.Brianzolo forse del 2001!
Sfortunatamente un chiodo della scarpa, invece di conficcarsi nel terreno preferiva incunearsi nella pianta del piede procurandomi una piacevolissima sensazione e facendomi optare per le ormai inseparabili zoon elite..
Per la cronaca la gara è senza storia, con il Sig. Colombo che arranca nelle retrovie con un'improbabile bandana che tenta di mascherare l'ormai dilagante calvizia dovuta all'età che avanza inesorabile!!!!!
Post gara interessante!...ma il sig. Butti S. quando ci deve essere non c'è mai!!!!Qualcuno l'ha visto in quelche locale affollato e fumoso che accennava passi di danza caraibiche, altri l'hanno visto lungo le vie del centro città ad importunare smaliziate quindicenni, altri....ma forse questa è l'ipotesi meno accreditata, l'hanno visto impegnao in duri allenamenti saltando la riviera al Bione..........sta di fatto quando ci deve essere non c'è mai!!!
Ultimo aggiornamento Martedì 11 Dicembre 2007 12:39
 


 A.S.D. FALCHI LECCO – Via S. Egidio, 31 – 23900 Lecco (LC) - P. IVA e C.F.: 03011410135

Vai al sito della Kapriol Morganti S.p.A.

 

Sponsor

Vai al sito

 

Amici dei Falchi

Vai al sito




 

GIRO MONTANO del LARIO 2012

Giro Montano del Lario

GIRO MONTANO del LARIO
8-10 giugno 2012

Statistiche