Questo è il sito dei FALCHI di LECCO: skyrunning, trail running, corsa in montagna e… molto altro!

Camposecco: è tempo di bilanci! PDF Stampa E-mail
Lunedì 05 Novembre 2007 21:49
Con la Maggianico-Camposecco si chiude la stagione delle corse in montagna. Per i Falchi tante conferme e tante piacevoli sorprese… 

Falchi

Finale di stagione col botto per i Falchi. Alla classica gara organizzata come sempre al meglio dall’APE di Lecco Carlo Ratti mette tutti in riga e bissa il successo del 2006. Per Carlo è l’ulteriore prova di forza e fa piacere che la sfida al vertice si è consumata proprio fra tre falchetti. Silvio Gatti è tornato a grandi livelli e pure Enrico “Geremy” Ardesi si è tolto delle belle soddisfazioni in questi ultimi scorci di stagione.
Conferme anche dal dottor Cappello che pare non sentire i suoi 45 anni… Risultati ottimi anche per Marco “Tebol” Tavola tornato sui livelli di qualche tempo fa. Buone notizie anche dal “vivaio” dei Falchi: il piccolo Matteo sembra aver preso proprio la grinta del babbo… Brava anche a Monica, comunque al traguardo!
Il polivalente Giampy Crippa chiude con un buon tempo nonostante tutte le “lunghe” sfacchinate stagionali. Bene anche Enry Mazzoleni, all’esordio alla Camposecco.
L’atleta di casa Paga è inebriato dall’aria di Magnodeno e si butta alle spalle gli acciacchi che l’hanno tormentato al Vanoni. Il Pizza è come sempre una “roccia” e anche Ricky si difende come può.
Loris è come sempre molto generoso e anche il neo-sposo Luca non tradisce! Generoso è pure il buon MarKino Arrigoni Neri.
Ma la sorpresa più bella arriva da Mauro “Barone”: arriva per lui il rientro alle gare! Adesso anche Skyratter deve tremare!
Per i Falchi, la Camposecco era valida come Campionato Sociale e Carlo si aggiudica meritatamente l’ambita “Coppa”.

Carlo, campione sociale 2007

La stagione volge ormai al termine ma tutti questi risultati ci fanno guardare con tanto ottimismo alla prossima stagione: se ne vedranno delle belle!
Merita poi una dovuta citazione il nostro Direttore Tecnico/Accompagnatore/Primo Tifoso e sostenitore Adelfio. I Falchi devono molto a lui così come al “patron” della Kapriol, Sandro Morganti.
 


Guarda la classifica della Camposecco

Ultimo aggiornamento Lunedì 05 Novembre 2007 21:50
 


 A.S.D. FALCHI LECCO – Via S. Egidio, 31 – 23900 Lecco (LC) - P. IVA e C.F.: 03011410135

Vai al sito della Kapriol Morganti S.p.A.

 

Sponsor

Vai al sito

 

Amici dei Falchi

Vai al sito




 

GIRO MONTANO del LARIO 2012

Giro Montano del Lario

GIRO MONTANO del LARIO
8-10 giugno 2012

Statistiche