Questo è il sito dei FALCHI di LECCO: skyrunning, trail running, corsa in montagna e… molto altro!

7-10-2007 MARMITTE DEI GIGANTI PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 08 Ottobre 2007 11:45

A Chiavenna ottima prestazione di squadra per i Falchi di Lecco, presenti con ben 3 staffette.

Guarda le foto

Partenza


Come sempre il campo partenti di ottimo livello lascia prevedere una gara tirata e combattuta, con la forestale presente con due staffette a recitare la parte della grande favorita.
Nella frazione di lancio grandissima prova di Silvio Gatti che sulla rampa iniziale tiene il passo di un Rinaldi in grande forma, che sul saliscendi stacca tutti e si presenta al traguardo con una quarantina di secondi di vantaggio su Ruga e Gatti, praticamente appaiati al secondo posto.

In seconda frazione Tincavelli, non ancora sui suoi livelli, è autore di una prova di grande carattere, riuscendo a rimanere in scia della squadra b della forestale, cambiando in terza posizione staccato di una ventina di secondi.

La Forestale A con Rinaldi, Manzi e Fregona vola ormai verso la vittoria, a giocarsi il podio in terza frazioni Fracassi e Ratti.

Ratti cerca di recuperare subito il distacco forzando sulla rampa iniziale, raggiunge Dario Fracassi e con non poche difficoltà riesce a staccarlo sui cambi di ritmo.

Al traguardo prima l forestale A con il tempo 1h26'29", come l'anno scorso ottima seconda piazza per i Falchi con 1h29'07", Dario Fracassi e la Forestale B chiudono in 1h29'45" davanti all'atletica Valli Bergamasche.

In conclusione grande soddisfazione per la conferma dell'ottimo risultato dell'anno scorso, ma soprattutto per essere riusciti a presentare al via ben tre staffette che hanno chiuso al 2°, al 26° ed alla 49° posizione.

Tra due settimane a Morbegno la musica sarà sicuramente differente, tutte le grandi squadre puntano a ben figurare, visto che sarà prova valida come campionato italiano assoluto di staffetta.

Per ora godiamoci la soddisfazione e poniamoci come obiettivo di portare ai Campionati Italiani quatto staffette....
Ultimo aggiornamento Lunedì 08 Ottobre 2007 23:29
 


 A.S.D. FALCHI LECCO – Via S. Egidio, 31 – 23900 Lecco (LC) - P. IVA e C.F.: 03011410135

Vai al sito della Kapriol Morganti S.p.A.

 

Sponsor

Vai al sito

 

Amici dei Falchi

Vai al sito




 

GIRO MONTANO del LARIO 2012

Giro Montano del Lario

GIRO MONTANO del LARIO
8-10 giugno 2012

Statistiche