Giovedì 05 Luglio 2007 20:15 |
Domenica sarà una grande giornata di sport: i Falchi indicono il primo Trofeo “Lascia o Raddoppia?”. Leggi l’articolo per scoprirne i dettagli.
Domenica 8 luglio si disputeranno due “classicissime” della corsa in montagna lecchese: lo “storico” Check-Up del San Martino (sì, quello teatro del Sammy Pre-Work!) e la più blasonata “Moggio-Piani di Artavaggio”. L’occasione è servita su un bel piatto d’argento: perché non fare una bella “combinata” con le due gare?
Ecco il programma: 1) Check-Up del San Martino: cronoscalata individuale da Rancio (Via Quarto, dove gira l’1/ per intenderci) alla chiesa del San Martino per 400 m di dislivello. La partenza può avvenire dalle 7.30 alle 9.30. Quindi si può partire col fresco delle 7.32, fare la salita in 20/30 minuti, 5 minuti per riprendersi e bere un bicchiere di the e 15 minuti per scendere. Morale: alle 8.30-8.45 si può essere di nuovo a Rancio.
2) Agile spostamento in macchina da Rancio a Moggio.
3) Moggio-Piani di Artavaggio: 700 m di dislivello spalmati su 4 km di salita. Partenza ore 10. Ritrovo un po’ prima giusto per iscriversi e consegnare la sacca da ritirare all’arrivo. Non serve neanche il riscaldamento pre-gara, visto il Sammy Pre-Race!
4) Dopo le premiazioni della gara, pranzo gioviale in qualche rifugio di Artavaggio con mogli, morose e tifosi. Classifiche disponibili di entrambe le gare permettendo, si potrà assegnare il 1° Trofeo “Lascia o Raddoppia?” che spetterà all’atleta che ha fatto entrambe le gare e che ha la migliore somma dei tempi nelle due competizioni.
Si accettano adesioni numerose all’iniziativa. Passate parola!!! |
Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Luglio 2007 20:20 |