Questo è il sito dei FALCHI di LECCO: skyrunning, trail running, corsa in montagna e… molto altro!

1-7-2007 – Sentiero 4 Luglio Skymarathon PDF Stampa E-mail
Lunedì 02 Luglio 2007 08:28

World Series - Vittoria a sorpresa dell’inglese Andrew Symonds alla maratona del Cielo. Corinne Favre è la nuova leader in campo femminile.  

Il vincitore (foto A. Stefanini)

La seconda tappa delle Buff® SkyRunner® World Series a Corteno Golgi allarga gli orizzonti dei pretendenti al titolo mondiale finale. Nonostante gli italiani schierassero i loro migliori skyrunner, il podio maschile è stato occupato dalle nuove leve straniere con il 26enne  inglese Andrew Symonds al primo posto seguito dal 22enne spagnolo Marc Sola e dal Catalano Castanyer che con il terzo posto di oggi e il secondo nella gara di apertura a Berga balza al primo posto della classifica mondiale. Il podio femminile vede invece la splendida conferma di Corinne Favre seguita da una brillante Emanuela Brizio e da Daniela Vassalli.

Ottima la prestazione di Fabio Bonfanti e dell’atleta di casa Adriano Salvadori rispettivamente al 4° e 5° posto ma la competizione mondiale sembra aver aperto le porte ai giovannissimi capaci di imporsi anche in gare di oltre 4 ore.

La scuola dei Fell Runners della Gran Bretagna che hanno il loro “Everest” a soli 1300m (Ben Nevis in Scozia) inserisce tre atleti nei primi 10 e le tappe di Andorra del 22 luglio e più ancora la quarta prova del 29 luglio a Canazei ci diranno se oggi sono nati dei nuovi campioni.

Classifiche e foto sul sito Fò di Pe

Ultimo aggiornamento Lunedì 02 Luglio 2007 08:46
 


 A.S.D. FALCHI LECCO – Via S. Egidio, 31 – 23900 Lecco (LC) - P. IVA e C.F.: 03011410135

Vai al sito della Kapriol Morganti S.p.A.

 

Sponsor

Vai al sito

 

Amici dei Falchi

Vai al sito




 

GIRO MONTANO del LARIO 2012

Giro Montano del Lario

GIRO MONTANO del LARIO
8-10 giugno 2012

Statistiche